Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho flashato adesso questa rom e devo dire che è fantastica, specialmente la parte per personalizzarla, ma volevo sapere una cosa, esiste il lucchetto nella status bar, per questa rom??
-
R: [ROM] Alliance ROM
Quote:
Originariamente inviato da
kensalvo
ciao a tutti, ho flashato adesso questa rom e devo dire che è fantastica, specialmente la parte per personalizzarla, ma volevo sapere una cosa, esiste il lucchetto nella status bar, per questa rom??
No, purtroppo non esiste.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
No, purtroppo non esiste.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
peccato l'unica cosa che mi manca dalle altre rom che ho provato, ma non si trova, in giro, una spiegazione su come metterlo??
-
Quote:
kensalvo
peccato l'unica cosa che mi manca dalle altre rom che ho provato, ma non si trova, in giro, una spiegazione su come metterlo??
Prova questo ;)
-
Quote:
illuminato67
ahahahah bel lucchetto :p comunque io intendevo la spiegazione su come inserire il codice nel systemui per far comparire il lucchetto :)
-
Quote:
kensalvo
ahahahah bel lucchetto :p comunque io intendevo la spiegazione su come inserire il codice nel systemui per far comparire il lucchetto :)
Per farmi perdonare:
La mega esperta dei lucchetti, a livello mondiale, è la strepitosa Malo2000.
E' molto disponibile.
Prova a chiedere a lei :)
-
Quote:
crisgen
Esatto canonici 3 wipes e flasha, se vuoi procedere in modo ancor più pulito fai anche un format system ma tieni presente che poi devi obbligatoriamente flashare subito la rom senza mai riavviare in quanto poi non c'è più nulla sul cell.
Bene grazie tante, allora faccio i 3 wipes e poi cancello tutto manualmente da archivio di massa che qualcosa rimane sempre, per quanto riguarda kernel lascio quello dentro alla rom giusto? faccio pulizia kernel? e quando semmai, grazie
Vengo dalla ottima FrankyBlue v4 ICS ma aspettavo da molto JellyBean ufficiale..
-
Quote:
Gunner
Bene grazie tante, allora faccio i 3 wipes e poi cancello tutto manualmente da archivio di massa che qualcosa rimane sempre, per quanto riguarda kernel lascio quello dentro alla rom giusto? faccio pulizia kernel? e quando semmai, grazie
Vengo dalla ottima FrankyBlue v4 ICS ma aspettavo da molto JellyBean ufficiale..
La pulizia del kernel la fai prima di tutto e poi i classici 3 wipes più il format system. Se proprio vuoi proprio il massimo della pulizia (ti consiglio di togliere un'eventuale microsd esterna se la usi e la sim) è un format emmc. In questo modo fai proprio tabula rasa.
Sei con ics 4.0.3 e kernel siyah quindi no brick bug ergo non dovresti avere alcun tipo di problema ma del domani non vè mai certezza rotfl rotfl
-
AllianceROM v6.0 LS8
In download.....
Ho un backup della 5.2... cosa mi consigliate di fare.... ripristino del nandroid e flashare sopra la rom o partire direttamente da una base pulita?
Grazie in anticipo x l'eventuale risposta;)
-
Quote:
N1m0Y
In download.....
Ho un backup della 5.2... cosa mi consigliate di fare.... ripristino del nandroid e flashare sopra la rom o partire direttamente da una base pulita?
Grazie in anticipo x l'eventuale risposta;)
Io ti consiglio di partire da una base pulita. Anche Goldieking suggerisce un wipe data nonostante si provenga dalla 5.2
Sembrerebbero uguali come rom (LSJ e LS8) ma l'ultima sta dando del filo da torcere quando si cucina con tutte le mod già presenti con la leacked e quindi si presume ci sia un pò di differenza di base.
Una migliorata gestione della ram e una fluidità notevolmente migliorata rispetto ala leacked meritano una base pulita.
IMHO