ciao a tutti, ho flashato adesso questa rom e devo dire che è fantastica, specialmente la parte per personalizzarla, ma volevo sapere una cosa, esiste il lucchetto nella status bar, per questa rom??
ciao a tutti, ho flashato adesso questa rom e devo dire che è fantastica, specialmente la parte per personalizzarla, ma volevo sapere una cosa, esiste il lucchetto nella status bar, per questa rom??
illuminato67 (26-01-13),kensalvo (26-01-13)
crisgen (26-01-13)
Bene grazie tante, allora faccio i 3 wipes e poi cancello tutto manualmente da archivio di massa che qualcosa rimane sempre, per quanto riguarda kernel lascio quello dentro alla rom giusto? faccio pulizia kernel? e quando semmai, grazie
Vengo dalla ottima FrankyBlue v4 ICS ma aspettavo da molto JellyBean ufficiale..
La pulizia del kernel la fai prima di tutto e poi i classici 3 wipes più il format system. Se proprio vuoi proprio il massimo della pulizia (ti consiglio di togliere un'eventuale microsd esterna se la usi e la sim) è un format emmc. In questo modo fai proprio tabula rasa.
Sei con ics 4.0.3 e kernel siyah quindi no brick bug ergo non dovresti avere alcun tipo di problema ma del domani non vè mai certezza![]()
![]()
Gunner (26-01-13)
In download.....
Ho un backup della 5.2... cosa mi consigliate di fare.... ripristino del nandroid e flashare sopra la rom o partire direttamente da una base pulita?
Grazie in anticipo x l'eventuale risposta![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 26-01-13 alle 17:23
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
crisgen (26-01-13)
Io ti consiglio di partire da una base pulita. Anche Goldieking suggerisce un wipe data nonostante si provenga dalla 5.2
Sembrerebbero uguali come rom (LSJ e LS8) ma l'ultima sta dando del filo da torcere quando si cucina con tutte le mod già presenti con la leacked e quindi si presume ci sia un pò di differenza di base.
Una migliorata gestione della ram e una fluidità notevolmente migliorata rispetto ala leacked meritano una base pulita.
IMHO
N1m0Y (26-01-13)