R: [ROM] Alliance ROM V 5.2
Ho installato la v6 e sembra perfetta, peccato per il tema stock che sostituisce il blue theme e la suoneria incrementale o come la si voglia chiamare. :)
Qualcuno sa come far avviare il volume della suoneria del telefono costante?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [ROM] Alliance ROM V 6
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
Ho installato la v6 e sembra perfetta, peccato per il tema stock che sostituisce il blue theme e la suoneria incrementale o come la si voglia chiamare. :)
Qualcuno sa come far avviare il volume della suoneria del telefono costante?
Per il tema blu, se riesce stasera goldieking, potrebbe darlo disponibile su ota altrimenti domani.
Edit: per risolvere il problema relativo alla scomparsa della status bar o vi mandate un SMS o installate questo https://www.dropbox.com/sh/kdotpogsd7ap0pn/oGCB6BzbCT
Non è altro che una fase notify ovvero una falsa notifica, in pratica quando si riceve una qualsiasi notifica si riattiva la status bar. Presto comunque un Fix su ota
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] Alliance ROM V 5.2
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Per il tema blu, se riesce stasera goldieking, potrebbe darlo disponibile su ota altrimenti domani.
Edit: per risolvere il problema relativo alla scomparsa della status bar o vi mandate un SMS o installate questo
https://www.dropbox.com/sh/kdotpogsd7ap0pn/oGCB6BzbCT
Non è altro che una fase notify ovvero una falsa notifica, in pratica quando si riceve una qualsiasi notifica si riattiva la status bar. Presto comunque un Fix su ota
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per la suoneria incrementale non si può fare niente vero Crisgen?
Ultima cosa: per operare in ota bisogna sempre cambiare kernel come con la v5? Ricordo che era tutto macchinoso, non si scaricava da play store col kernel modificato ma era necessario per le mods.
Vabbe, la smetto di rompere :)
Comunque molto bella questa rom.