Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunner
Raga aiutone, faccio i 3 wipe, dopo mi accorgo che erano ancora presenti i dati (come al solito) e faccio ripristina dati di fabbrica, non l'avessi mai fatto si blocca con schermata nera leggermente lampeggiante, posso entrare solo in download mode, niente recovery, vi prego non so cosa fare :(
mi quoto in una nuova pagina,grazie per l'attenzione
-
-
Quote:
Gunner
Raga aiutone, faccio i 3 wipe, dopo mi accorgo che erano ancora presenti i dati (come al solito) e faccio ripristina dati di fabbrica, non l'avessi mai fatto si blocca con schermata nera leggermente lampeggiante, posso entrare solo in download mode, niente recovery, vi prego non so cosa fare :(
Se provi a flashare un kernel in formato tar con odin (tipo philz)?
Che base hai?
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Quote:
N1m0Y
Se provi a flashare un kernel in formato tar con odin (tipo philz)?
Che base hai?
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ho franky v4.b ICS, kernel siyah, ehm sono proprio nabbo non so che files pescare..
-
Ciao a tutti ragazzi ho questa rom in download, avevo solo una domanda sul format system da fare(?): siccome non l'ho mai fatto per le altre rom, dopo averlo fatto posso comunque flasharmi la rom tranquillamente da recovery o devo usare odin? ho provato a cercare nel forum ma non ho capito molto bene..ah poi st'eventual format system si limita solo alle cartelle di sistema oppure anche ai dati (foto, musica ecc) nella sd interna? grazie a tutti ;)
-
Penso di avere un soft brick, mettessi la ls8 spagnola da odin, poi per installare alliance come faccio ad avere la cwm?
-
Quote:
vincent90
Ciao a tutti ragazzi ho questa rom in download, avevo solo una domanda sul format system da fare(?): siccome non l'ho mai fatto per le altre rom, dopo averlo fatto posso comunque flasharmi la rom tranquillamente da recovery o devo usare odin? ho provato a cercare nel forum ma non ho capito molto bene..ah poi st'eventual format system si limita solo alle cartelle di sistema oppure anche ai dati (foto, musica ecc) nella sd interna? grazie a tutti ;)
Fai Full wipe + format system e poi flashi la rom :) il format system non tocca la sd interna
Quote:
Gunner
Penso di avere un soft brick, mettessi la ls8 spagnola da odin, poi per installare alliance come faccio ad avere la cwm?
Segui passo passo questa guida fai il deep clean 1 dopo fai il root e avrai la cwm a questo punto flasha tranquillamente l'Alliance :)
-
Quote:
Gius3ppe
Fai Full wipe + format system e poi flashi la rom :) il format system non tocca la sd interna
Segui passo passo
questa guida fai il deep clean 1 dopo fai il root e avrai la cwm a questo punto flasha tranquillamente l'Alliance :)
Scusa ma ho paura di buttare tutto nel cesso, flasho subito la ls8 o proprio mi serve il deep clean, quali file esattamente devo scegliere per il deep?
Dopo il deep metto la cmw ma dove la trovo?
Grazie mille :)
-
Quote:
Gunner
Ho franky v4.b ICS, kernel siyah, ehm sono proprio nabbo non so che files pescare..
Segui il consiglio di Gius3ppe.... è la cosa migliore e 6 sicuro di risolvere il problema;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
R: [ROM] Alliance ROM
Quote:
Gius3ppe
Segui passo passo
questa guida fai il deep clean 1 dopo fai il root e avrai la cwm a questo punto flasha tranquillamente l'Alliance :)
Adesso si che la scelta diventa difficile, decidere se mettere questa magnifica rom o la omega (in attesa della 19.2).
Queste sono le rom che al momento preferisco su tutte e sono le prime ad essere state aggiornate al nuovo firmware... Grande!!
L'Alliance 6.0 che kernel monta?
Edit.
@Peppe, Non mi sono dimenticato di te, ho quel file da passarti che mi hai chiesto su whatsapp.. E salutami tutti gli amici del bar.. Per adesso sono troppo impegnato e in quel poco tempo disponibile mi sto dedicando al mio nuovo Nexus 7 Figurati che sono ancora con la leaked.. :D
Dammi la Tua mail che te lo mando...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2