Se flashi altre cose rischi di peggiorare la situazione, fai un deep clean 1 , nella guida c'è TUTTO :)
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Gius3ppe;3182774]Fai Full wipe + format system e poi flashi la rom :) il format system non tocca la sd interna
Quindi mi dici che il format preload di cui si parla prima non serve?
Finalmente installata :D
Per il kernel mi dice che ho questo: 3.0.31-462649 se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT Tue Nov6 02:42:23
va bene o devo cambiarlo??? non mi sembra una sigla normale..
Messa su da poco e va una bomba :D anch'io mi accodo alla domanda sul kernel, va bene questo o in quanto a consumi e fluiditá è meglio il dorimanx?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=vincent90;3183393]Puoi farlo non cambia nulla :)
Sicuramente é un' ottima cosa ma ho letto di alcuni problemi, che io non ho con l'Alliance, é quasi perfetta la v6.. Sempre in attesa però della omega 19.2 :D
P. S Hai PM :)
Flashate il nuovo jeboo v1.2 o se proprio volete il Dorimanx 7.44
Inviato dal Bar Boe
Mi piacerebbe ogni tanto chiedere qualcosa sul forum xda della Alliance ma non ci riesco ne con Tapatalk ne con la app xda. C è qualche passaggio da fare? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per caso sapete cosa è "blackstatusfix aosp" che trovo negli ota?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao raga, sono alle prime armi co sta mod avrei diverse domandine:
-Non mi funziona la lockscreen INK, qualsiasi solore scelgo rimane il ripple classico galaxy s III
-NON mi fa installare Nova launcher "PRIME" mi dice: "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
-la banda grigiastra di sfondo ai toggle è bruttina, come faccio a sapere quale è l'aggiornamento via ota da fare?
-come mai se vado su ota,scelgo di flashare la una batteria a caso JB tra le presenti e rimane sempre la stessa? EDIT: penso di averl letto che va flashato il kernel FICETO per le visual mods 2ndo EDIT: flashato da OTA ma mi da sempre lo stesso vecchio kernel tra le impostazioni
Premetto che ho già fatto i vari wipes e fix permission,grazie tante