Nessun passaggio nel mio caso, riesco a postare sul thread xda con tapatalk
Goldieking consiglia il flash del fix (ad occhio credo sia quello che risolve la mancata visualizzazione della status bar)
Tapatalkeggiato
Visualizzazione stampabile
Ho problemi col gps o meglio col navigatore di Google. Cerca la posizione ma non la trova a differenza di navigon e maps che agganciano il satellite immediatamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao raga, sono alle prime armi co sta mod avrei diverse domandine:
-Non mi funziona la lockscreen INK, qualsiasi solore scelgo rimane il ripple classico galaxy s III
-NON mi fa installare Nova launcher "PRIME" mi dice: "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
-la banda grigiastra di sfondo ai toggle è bruttina, come faccio a sapere quale è l'aggiornamento via ota da fare?
-come mai se vado su ota,scelgo di flashare la una batteria a caso JB tra le presenti e rimane sempre la stessa? EDIT: penso di averl letto che va flashato il kernel FICETO per le visual mods 2ndo EDIT: flashato da OTA ma mi da sempre lo stesso vecchio kernel tra le impostazioni
-Possibile che invece di S-Voice ci sia l'obsoleto Vlingo? è possibile flashare sia S-voice che Photoshpere(4.2 camera) ?
Premetto che ho già fatto i vari wipes e fix permission,grazie tante
Mi quoto in questa pagina, magari è utile a diversa gente
domanda scemotta...
ho appena flashato la alliance v6, volevo flashare il jebbo 1.2a da recovery, ma mi è apparsa sta strana cosa chiamata TWRP!!
se provo a flashare il kernel mi dice che è incompatibile e mi rendera il device inusabile... posso procedere cmq o devo fare in altro modo?
le 2 spunte (zip signature e force md5)servono in questo caso?
grazie
Ragazzi anche a voi usando l'app getril vi dice che il ril e la baseband non combaciano? come si puo risolvere? io avevo pensato di flashare dagli ota il modem uguale alla baseband che mi dice il getril :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2