Nessun passaggio nel mio caso, riesco a postare sul thread xda con tapatalk
Goldieking consiglia il flash del fix (ad occhio credo sia quello che risolve la mancata visualizzazione della status bar)
Tapatalkeggiato
vincent90 (28-01-13)
Ho problemi col gps o meglio col navigatore di Google. Cerca la posizione ma non la trova a differenza di navigon e maps che agganciano il satellite immediatamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao raga, sono alle prime armi co sta mod avrei diverse domandine:
-Non mi funziona la lockscreen INK, qualsiasi solore scelgo rimane il ripple classico galaxy s III
-NON mi fa installare Nova launcher "PRIME" mi dice: "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
-la banda grigiastra di sfondo ai toggle è bruttina, come faccio a sapere quale è l'aggiornamento via ota da fare?
-come mai se vado su ota,scelgo di flashare la una batteria a caso JB tra le presenti e rimane sempre la stessa? EDIT: penso di averl letto che va flashato il kernel FICETO per le visual mods 2ndo EDIT: flashato da OTA ma mi da sempre lo stesso vecchio kernel tra le impostazioni
-Possibile che invece di S-Voice ci sia l'obsoleto Vlingo? è possibile flashare sia S-voice che Photoshpere(4.2 camera) ?
Premetto che ho già fatto i vari wipes e fix permission,grazie tante
Mi quoto in questa pagina, magari è utile a diversa gente
Ultima modifica di Gunner; 28-01-13 alle 16:00
vincent90 (29-01-13)
domanda scemotta...
ho appena flashato la alliance v6, volevo flashare il jebbo 1.2a da recovery, ma mi è apparsa sta strana cosa chiamata TWRP!!
se provo a flashare il kernel mi dice che è incompatibile e mi rendera il device inusabile... posso procedere cmq o devo fare in altro modo?
le 2 spunte (zip signature e force md5)servono in questo caso?
grazie
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Ragazzi anche a voi usando l'app getril vi dice che il ril e la baseband non combaciano? come si puo risolvere? io avevo pensato di flashare dagli ota il modem uguale alla baseband che mi dice il getril :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pero155 (29-01-13)
vincent90 (29-01-13)