si lo so che è una recovery ma non l'avevo mai vista così..!!:)
alla fine non è nemmeno male..
cmq grazie!
Visualizzazione stampabile
installata,per ora nessun problema, non cambio niente per qualche giorno, vedo come va batteria ed altro poi metto il jeebo
Credo che sia importante mettere in evidenza che se si cambia kernel, ad esempio mettendo il dorimanx, e flashando poi gli ota degli stili batteria o le boot animation si rischia di incorrere in freeze e spegnimenti "spontanei"..a me è capitato più volte di trovare il telefono spento e risolvevo solo togliendo la batteria..ho riflahato due volte la rom, partendo da base pulitissima come scritto in prima pagina, ora è la terza volta che la metto e avendo capito dov'era il problema non flasharò più le visual mods o boot animation..non credo sia solo un caso particolare quindi pensavo fosse importante mettere in evidenza quest'eventuale problema! altra cosa importante, testata sempre sul mio telefono :D non usate, come dice crisgen, l'app getril e soprattutto non permettetergli di installare il nuovo ril perchè vi rende sconosciuta la baseband e la parte telefonica diventa inutilizzabile!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma dici flashando da recovery il file temp.zip manualmente o da OTA gli dai installa zip?
cioè con la sua recovery installavi tutto da OTA, poi ho cambiato kernel(jeboo) e per installare la mod della barra che spariva ho dovuto cercare il file e flasharlo manualmente da recovery.
se installavo da ota mi appariva il robottino con il segnale rosso e si riavviava..
Quote:
Originariamente inviato da pero155
Due tre pag indietro spiegano come fare cioe metti il primo kernel che trovi nei kernel del ota fai tutte le mod che vuoi poi rimetti il kernel che piu ti trovi io seguendo sempre I consigli ho messo jeboo e va una bene mai avuto problemi e un po scocciante ma puoi farla di tutti I colori
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragà nel menu' OTA vedo che ci sono 9 updates, si devono fare o no?
Puoi farli o meno a tuo piacimento! che poi molti sono l'opposto dell'altro, ad esempio c'è il tema AOSP che sarebbe il tema puro google e poi quello stock che serve a tornare a quello che hai trovato appena flashata la rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2