Ma col Dorimanx come primaria va???
Visualizzazione stampabile
Ma col Dorimanx come primaria va???
questa rom è uno spettacolo
Allegato 45152
scusa ma io ho gia un dual boot con jellybam ! non so è samsung!
tu specificando samsung vuoi dirmi che "al momento" i kernel non lo supportano e quindi aspetto o non SARA' possibile utilizzarla in dual boot e quindi mi metto il cuore in pace e la installo come unica?
Ciao a tutti ragazzi, volevo informarvi a chi puo essere utile che l'abilitazione del Multiutente tramite Emulatore Terminale funziona bene su questa rom.Molto comoda questa funzione per chi lascia il tel.in mano ai bambini per giocare.Non so se posso postare il link essendo di un altro blog...nel caso a disposizione...spero sia utile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi qualcuno ha installato la ac!d awesome audio sulla v6??
Io ci ho provato...ma niente !!! Non lo trovo, alla fine ho scaricato beats installer dal market...
infatti non ho capito se è compatibile con la LS8....anche io flashato ma non trovo niente..boh... alla fine cmq a me pare che suoni bene anche così, con lettore stock e monster beats tour.
attendiamo..
A voi funziona il direct call? A me nonostante sia attivo l'opzione nel menu movimento non parte la chiamata...
Inoltre anche lo Smart stay sembra non funzionare a dovere
Ragazzi vorrei provare questa ROM ma dopo aver letto qualche post 3 cose non ho capito:
1 che kernel monta?
2 ha bug noti? (tipo lockscreen che si impalla)
3 è base leaked o base ls8?