AllianceROM 7.01: sistemati i problemi di bootloop, ma rimane necessario il full wipe
link download: Dev-Host - AllianceROM_JB_I9100XWLSD_v7.01.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
AllianceROM 7.01: sistemati i problemi di bootloop, ma rimane necessario il full wipe
link download: Dev-Host - AllianceROM_JB_I9100XWLSD_v7.01.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog
Spoiler:
Ma che kernel monta?
Pareri sulla rom, è completamente stabile? Perché a me serve una rom per usare sempre e per rimanerci un po senza dover cambiare, al momento monto la LSD deodex con kernel speedmod e mi va perfettamente, sia come consumi che fluidità.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dovrebbe essere Kernel Ficeto con recovery TWRP, il kernel puoi cambiarlo facilmente a fine installazione e rimetterti lo Speedmod, visto che ti trovi bene.
Per flasharla, io aspetto ancora, perchè in questo momento non ho voglia di perder tempo con full wipe e ripristino app con Titanium... rotfl
Visto che hai già la LSD deodex potresti flasharti la AllianceMOD se vuoi un po' di personalizzazione in più...
Ma cambiamenti radicali?
Non ho visto quelle compatibili con la LSD ma solo LSJ e LS8, perché con la ls8 l'avevo già provata, e ho visto che mi cambia anche la status bar, siccome a me piace più quella stock c'è un modo per lasciarla così? Intendo le icone di segnali batteria e altro... Però i blocca schermo sono molto belli.
Cmq intanto ho scaricato la rom, appena ho un po di tempo per fare tutti i full wipe la proverò in attesa anche di ulteriori feedback.
L'AllianceMOD è stata aggiornata qualche giorno fa con il supporto alla LSD (e c'è anche il tema stock): xda-developers - View Single Post - [MOD][Any LSD]Team Alliance - Color it your way! Over 40 options in custom settings
Topic aggiornato :)
Ma posso installare l'AllianceMOD sulla Disaster v10? Se sì, quale file devo scaricare?
Salve.Ho installato sul mio Galaxy S2 il pacchetto AllianceROM_JB_I9100XWLSD_v7.01.zip. In precedenza avevo installato la versione 6.1 per LS8.
Prima di installare la XWLSD ho eseguito i 3 wipe e la formattazione della scheda interna(format EMMC).
Quindi sarei dovuto partire da zero,con una basa completamente pulita.
Allora come mai al riavvio io mi ritrovo tutte le apps, i contatti. gli appuntamenti che avevo caricato prima dell'installazione?
Grazie.Gippi
Quote:
Originariamente inviato da Gippi11
Per ripartire da zero dovresti fare anche il format data e preload prima di flashare la rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App