Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ma anche per fare l update alla 7.02.? Se vado su info dispositivo aggiorna software mi scarica un pacchetto da 7 mb mi riavvia il telefono e mi dice impossibile installare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Impossibile che la 7.02 siano 7 mega, l'ho fatto ieri e sono 91..
-
Quote:
BartLuke94
Impossibile che la 7.02 siano 7 mega, l'ho fatto ieri e sono 91..
Sono sui 90mega non vi sbagliate
-
Quote:
pon
Ma anche per fare l update alla 7.02.? Se vado su info dispositivo aggiorna software mi scarica un pacchetto da 7 mb mi riavvia il telefono e mi dice impossibile installare
Allora vai in alleanze control dal menu impostazioni poi rom customizer poi alliance rom ota e infine updates e ad esempio io ho scelto 7.02 aosp theme ricordo che sono 90mega non 7 attenzione a ciò che scaricate
-
Quote:
Whiteskunk92ita
Allora vai in alleanze control dal menu impostazioni poi rom customizer poi alliance rom ota e infine updates e ad esempio io ho scelto 7.02 aosp theme ricordo che sono 90mega non 7 attenzione a ciò che scaricate
Quando io clicco su alliance ota mi dice error not found... Ora t posto 2 screen
-
Mi esce questa schermata
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/yguve6e4.jpg
Io clicco indietro e mi viene loading e ci rimane finché non la chiudo...
-
Quote:
pon
Scarica rom customizer e aprila, poi vai su Alliance ROM OTA--->Updates--->e scarichi o la 7.02 stock theme o la 7.02 AOSP theme, e flashi
-
Quote:
pon
È quello che ho scritto io :) ragazzi svegliatevi é veramente facile quando avrete capito come fare farete ahhhh dai che c'è la fate
-
Quote:
BartLuke94
Scarica rom customizer e aprila, poi vai su Alliance ROM OTA--->Updates--->e scarichi o la 7.02 stock theme o la 7.02 AOSP theme, e flashi
Ce l ho
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/ajydyqur.jpg
Io ci clicco e mi viene la schermata che ho postato prima
-
Quote:
pon
Allora guarda dal play stare se devi fare un aggiornamento ossenno disistalla e reinstalla dal play stare e ti apparirà alliance rom ota dentro rom customizer
-
Quote:
Whiteskunk92ita
Allora guarda dal play stare se devi fare un aggiornamento ossenno disistalla e reinstalla dal play stare e ti apparirà alliance rom ota dentro rom customizer
Ok l ho disinstallato e reinstallato, ora ho scaricato 7.02 aosp theme...Ora vado in recovery e lo flasho