R: [AllianceROM][JB-V5.1][14.12]-XXLSJ-Stock Theme or Blue-6 locks-20 toggles-15 Ink
Rx_wlan_wake con valori assurdi anche 2h su 4h totali,scansione media attiva per 30 minuti fopo avvio...sto uscendo pazzo ma vmq nn credo sia problema rom. Per il resto uso questa e devo fire che va abbastanza bene..
R: [AllianceROM][JB-V5.1][14.12]-XXLSJ-Stock Theme or Blue-6 locks-20 toggles-15 Ink
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
e per l'altro problema ben piu grave? cmq mi capita anche che la sdesterna nn viene montata all'avvio e devo farlo io manualmente
Microsd o sd interna? Nel primo caso salva tutto su PC formattala da recovery (ho avuto parecchio tempo fa anche io un problema simile)
Per il wifi ho letto una cosa simile (era su ICS ma credo possa essere così anche su JB) e l'utente aveva risolto non ripristinando i dati wifi da titanium e resettando le impostazioni del router che continuava a buttargli fuori il telefono e a ricollegarlo subito
Do per scontato che tu non abbia programmi quali greenpower, juice defender e nemmeno aggiornamenti frequentissimi di qualche widget/app altrimenti parti da quelli!
Tapatalkeggiato