Alla fine ho dovuto togliere questa rom che non mi dispiaceva affatto. Purtroppo però mi dava troppi problemi, wifi che non andava, non mi installava piu alcune applicazioni e infine il root che sembrava non esserci più o non rilevato...
Visualizzazione stampabile
Alla fine ho dovuto togliere questa rom che non mi dispiaceva affatto. Purtroppo però mi dava troppi problemi, wifi che non andava, non mi installava piu alcune applicazioni e infine il root che sembrava non esserci più o non rilevato...
Ma è normale che ho la ram completamente satura??? sempre 678 su 782mb disponibli, sto x eliminarla, e poi quando accendo il wifi nn ne parliamo, inizia a rallentare di brutto...avete qualke delucidazione da darmi a riguardo??sono 2 problemi non indifferenti
A dir la verità della ram l ho notato pure io, uso cleanmaster per tenerla libera e si in effetti è un pochino più lenta di altre ma non è poi così lenta sinceramente
A me scatta di brutto nn appena attivo il wifi, credo di passare ad altro, grazie dei suggerimenti cmq
Prima prova un fix permission
raga anchio avevo questa rom e l'ho amata per le sue mille personalizzazione ma ha troppi problemi,a malincuore sono passato alla biftor
ragazzi ho flashato questa rom ma non ne vuole sapere di partire ! bootloop . l'ho fatto per 3 volte con tutte le dovute precauzioni cache dalvik ecc ecc consigli?? :)
PS : ho provato anche a riflasharla ma niente stesso risultato :(
Appena posso aggiorno il topic con l'ultima versione disponibile :)