R: [AllianceROM][JB-V5.1][14.12]-XXLSJ-Stock Theme or Blue-6 locks-20 toggles-15 Ink
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
uhm con la 5.2 continua a sparirmi la status bar
Dicono di fare un fix permission
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [AllianceROM][JB-V5.1][14.12]-XXLSJ-Stock Theme or Blue-6 locks-20 toggles-15 Ink
Passato da armageddon a alliance 5.2 facendo:
Wipe cache, dalvik, format system e format preload. Dopo il primo avvio la status bar non c'era, ho quindi riavviato in recovery, fatto un nuovo wipe cache, dalvik e Fix permission e tutto fila liscio. Non un solo problema al momento ;)
Quote:
crisgen
Passato da armageddon a alliance 5.2 facendo:
Wipe cache, dalvik, format system e format preload. Dopo il primo avvio la status bar non c'era, ho quindi riavviato in recovery, fatto un nuovo wipe cache, dalvik e Fix permission e tutto fila liscio. Non un solo problema al momento ;)
Sono curioso di provarla anche io in attesa della nuova armageddon :D
Come ti trovi visto che anche tu provieni dal buon Neme?
Tapatalkeggiato
Quote:
Pelide
Sono curioso di provarla anche io in attesa della nuova armageddon :D
Come ti trovi visto che anche tu provieni dal buon Neme?
Tapatalkeggiato
Molto bene, la rom merita davvero, come detto anche prima. È unica in quanto possibilità di mod grafiche ma non per zip da flashare, comunque presenti in dose nutrita tramite ota, bensì per come si può temare tutto il systemui tramite le impostazioni. Puoi colorare i toggle come vuoi, aggiungere o togliere le scritte, posizionare l'orologio al centro, colorarlo come vuoi, aggiungere il giorni della settimana, ecc ecc
Guarda fai prima a metterla su e toccare con mano, attraverso l'alliance control, quanto ti puoi sbizzarrire ;)