Prime impressioni sul Dori?
Qualcuno ha già provato a mettere il jeboo 1.1c?
EDIT: Cris si possono temare i toggle in Arancione rotfl
Visualizzazione stampabile
Ti posso dire sulla Omega, ma la sostanza non cambia, l'ultimo Dorimanx è molto buono, è stato quasi risolto il memory leak, ottima stabilità e fluidità, i consumi non sono malaccio, e già solo usare Stweaks basta per non rimpiangere il Jeboo che rimane molto valido :)
Flashata :cool:
Fluida e veloce, al top (ho lasciato il dori 7.38)
Personalizzabile con millemila colori e ottimi i "prelievi" da aokp come la data affianco all'orologio
Appena ho tempo vedo di capire
- come mettere 6 o 7 toggle invece di 5
- perchè quando provo a personalizzare i collegamenti della lockscreen, impostazioni mi va in FC o_O
- eliminare il suono di boot
Con calma vedrò, per ora ottima rom davvero!
come mai non mi fa installare le mod che scarico dall' ota???? Qualche suggerimento grazie
Per le ota devi scaricare prima il kernel modificato.
Vai in alliance control e poi in ota. Da li vai in kernel e scarichi il primo della lista e segui la procedura per il flash.
Al riavvio del terminale hai il kernel stock modificato con la twrp (touch Win recovery project).
Non ti funzionerà più il tasto home in quanto ficeto (il creatore della recovery mod) ha promesso di fixarla a breve comunque non è un problema visto che puoi usare il tasto power per "risvegliare" il terminale.
Rivai in OTA e flashi tutte le mod che vuoi, poi quando avrai finito riflashi il dorimanx o il jeboo 1.1c ( la versione "d" stà dando qualche problema) e continui a goderti la rom.
@janobifronte
Puoi farle anche giallo paglino o terra di siena......ahahahahahahahahahah
EDIT: dimenticavo il verde pistacchio ahahahahahahahahahahahah
Ragazzi si può installare questa ROM in dual con la JellyBam 3.3.0 ?Attualmente sto con il Dori 7.38.Ciao e un grazie a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visto che l'ufficiale 4.1.2 si fà desiderare più del dovuto, vorrei provare questa rom.
Provengo dalla mitica steulm 4.0.4 (che ovviamente salverò con un bel nandroid) per installare questa bastano i 4 wipe (factory, cache, dalwik e battery) o devo fare pure tutti i format (system, data, datadata e gli altri)?
Grazie :)
non mi va in deep sleep :(
Io ho fatto solo i classici wipe cache e dalvik poi un format system e preload.
Dimenticavo, se hai la modalità ink attivata per lo sblocco della lockscreen settala prima su none e poi vai con il flash.
La modifica fatta per avere la possibilità di scegliere qualsiasi colore ti può mandare il cell in bootloop al primo avvio se è attivo l'effetto ink ;)
Ho detto potrebbe in quanto non è la regola ma prevenire è meglio che curare ;)
Hai provato con un fix permission?
Il problema del deep sleep sembra più essere legato al kernel che alla rom.
EDIT: Umhhhhhhhhhhhhhh ho controllato adesso e non va in deep sleep nemmeno a me :(
Vedo se cambiando qualcosa in stweaks riesco a risolvere altrimenti si va di jeboo 1.1c
EDIT 2:
Nessun problema di deepsleep. Avevo il cell appoggiato sul portatile e mi ero completamente dimenticato che era attaccato al pc e che quindi si stava caricando. Ovvio quindi che non vada in deep sleep mentre carica ;)