Sbaglio o questa modalità è prevista sulla 4.1.2 leaked? Di sicuro sulla steulm 4.0.4 che ho ora non l'ho di certo, se ho ben capito è lo sblocco del cell con effetto macchie d'inchiostro... :-[
Visualizzazione stampabile
Mi permetto di lasciarvi un piccolo consiglio di cui sicuramente siete in grado di farne a meno.
Quando andrete a colorare il vostro systemUI avrete sempre un pannello fatto così
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/usumazyn.jpg
Una volta scelto il colore, in basso a destra verrà fuori un codice hex ovvero il codice colore. Segnatevelo così da inserirlo direttamente in tutte le altre schermate che troverete in maniera tale da fare tutto più rapidamente e avere la certezza di una omogenea cromaticità.
Lo sapevate già per cui fate finta di niente e cercate di sopportarmi :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena flashata, entro in test!! ;)
sta 5.2 mi ha combinato un sacco di casini con i contatti in rubrica quando in visualizzazione ci sta tutti i contatti...contatti uniti male, mi ha unito contatti google con contatti sim anche se nn ho nessun contatto sulla sim...boh
Tasto sx, contatti da visualizzare, selezioni il tuo account gmail e sei a posto. O per lo meno, io risolvo sempre così!!
A differenza di Crisgen ho fatto un istallazione pulita cioè compreso il wipe data, oltre al wipe cache wipe davilk e i format system e preload seguito infine dal permission fix
È a differenza di Crisgen a me l OTA funziona perfettamente con il kernel di serie sulla Rom
Forse si tratta solo di fortuna :D
ROM appena installa con procedura direi extra pulita (4 wipe + TUTTI i format system/data/e gli altri + fix permission)
Molto fluida e reattiva con tante personalizzazioni che ancora sto studiando, speriamo che la batteria regga il ritmo visto che ho flashato con il 50% della batteria e dopo tutto ciò sta al 20%...
Segnalo un bug, lanciando il lettore video va in FC.
To be continued...