CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 588
Discussione:

[AllianceROM][V9.0][24.7][XWLSS] - V9 Now Available

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io risolto flashando prima il firmware stock no brand

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma x gli slider di attenzione wi fi, bluetooth nessuno ha trovato un modo x rimpicciolirli??

  4. #503
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho trovato un problema che si è presentato già 2 volte!!
    improvvisamente mentre uso normalmente il tel si riavvia ma si ferma al boot alla scritta SGS2, vado in recovery wipe devilk, wipe cache, reboot ed il tel piantato al boot!!
    allora metto in download mode flesho da odin la rom stock faccio il root e rimetto la alliance, dopo 2 cicli di carica il tel fa la stessa cosa!!!!
    risultato? con un grandissimo rammarico devo toglierla!

  5. #504
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho trovato un problema che si è presentato già 2 volte!!
    improvvisamente mentre uso normalmente il tel si riavvia ma si ferma al boot alla scritta SGS2, vado in recovery wipe devilk, wipe cache, reboot ed il tel piantato al boot!!
    allora metto in download mode flesho da odin la rom stock faccio il root e rimetto la alliance, dopo 2 cicli di carica il tel fa la stessa cosa!!!!
    risultato? con un grandissimo rammarico devo toglierla!
    ma perchè nessuno mi aiuta e devo togliere questa bella rom!!!
    nessuno ha riscontrato problema simile????????????

  6. #505
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    ma perchè nessuno mi aiuta e devo togliere questa bella rom!!!
    nessuno ha riscontrato problema simile????????????
    Scaricati la 7.1 e tienola senza aggiornarla. A me ha fatto la tua stessa cosa quando la avevo prima. Adesso ho risolto con stock odex lsd e mod 2.4 alliance e philz. Batteria migliore zero blocchi e migliore segnale

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto al forum che spero mi aiuti a risolvere un problema che mi assilla da diverso tempo, per il quale non riesco a trovare una soluzione.

    Ho un Galaxy s2 con android 4.1.2, su cui ho installato da qualche mese l'ottima AllianceROM v7.01,con aggiornamento OTA 7.02.

    Purtroppo,però, ho constatato che da quando l'ho installata, vi sono delle apps che riesco a scaricare dallo store senza problemi, mentre per numerose altre apps non mi viene data la possibilità di installarle per varie cause.

    A volte appare l'avvertimento che dice che non ho memoria sufficiente, ma di memoria ne ho a iosa. Altre volte appare l'avviso che non posso installarle nel percorso prestabilito,cioé la memoria esterna.Ma anche quando smonto la scheda SD appare lo stesso messaggio. Ho provato anche a scaricare direttamente il file APK,copiarlo sul dispositivo e installarlo dall'interno.Niente da fare.

    Le stesse apps che io non riesco ad installare sul mio Galaxy, vengono invece installate senza problemi sul palmare di mia moglie che é un LG P990 con la vecchia versione android stock 2.3.4.

    Quindi sono quasi certo che l'incompatibilità é con AllianceROM.Qualcuno di voi ha lo stesso problema?Se non risolvo,sarò costretto a disinstallare AllianceROM per tornare alla rom ufficiale.
    Grazie per il vostro contributo.
    Gippi

    ==================
    MODIFICA MESSAGGIO per comunicare come ho risolto.
    Si tratta di un bug del kernel che impedisce di scaricare le apps dallo store. Il bug é riconosciuto dagli stessi autori, come si legge nel forum ufficiale,nella sezione delle FAQ, i quali autori consigliano di scaricare via OTA il kernel Siyah. Ma io avevo già scaricato il Siyah e non avevo risolto.Allora ho scaricato,sempre dalle impostazioni di AllianceROM,via OTA,il kernel Syah-Dorimanx. Questo kernel inizialmente mi ha causato dei problemi.In fase di avvio il SGS2 si bloccava.Dopo alcuni tentativi in recovery,facendo il wipe e factory reset, e' ripartito,ho reinserito tutte le impostazioni, ed ora con il kernel Syah-Dorimanx funziona perfettamente e posso scaricare tutte le apps senza problemi.
    Ultima modifica di Gippi11; 14-04-13 alle 20:00

  8. #507
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi il colore dell ora non cambia? Lo volevo azzurro ma rimane bianco... E pure il simbolo della sveglia ecc...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #508
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non è molto seguito questo thread, peccato perché la rom è bella bella

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gippi11 Visualizza il messaggio
    Un saluto al forum che spero mi aiuti a risolvere un problema che mi assilla da diverso tempo, per il quale non riesco a trovare una soluzione.

    Ho un Galaxy s2 con android 4.1.2, su cui ho installato da qualche mese l'ottima AllianceROM v7.01,con aggiornamento OTA 7.02.

    Purtroppo,però, ho constatato che da quando l'ho installata, vi sono delle apps che riesco a scaricare dallo store senza problemi, mentre per numerose altre apps non mi viene data la possibilità di installarle per varie cause.

    A volte appare l'avvertimento che dice che non ho memoria sufficiente, ma di memoria ne ho a iosa. Altre volte appare l'avviso che non posso installarle nel percorso prestabilito,cioé la memoria esterna.Ma anche quando smonto la scheda SD appare lo stesso messaggio. Ho provato anche a scaricare direttamente il file APK,copiarlo sul dispositivo e installarlo dall'interno.Niente da fare.

    Le stesse apps che io non riesco ad installare sul mio Galaxy, vengono invece installate senza problemi sul palmare di mia moglie che é un LG P990 con la vecchia versione android stock 2.3.4.

    Quindi sono quasi certo che l'incompatibilità é con AllianceROM.Qualcuno di voi ha lo stesso problema?Se non risolvo,sarò costretto a disinstallare AllianceROM per tornare alla rom ufficiale.
    Grazie per il vostro contributo.
    Gippi
    a me dava un problema simile ma era che non mi trovava le app nel play...e altre volte crashava le app compreso il play a caso

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi il colore dell ora non cambia? Lo volevo azzurro ma rimane bianco... E pure il simbolo della sveglia ecc...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    togli il visto da alpha e se non lo cambia ancora riavvia la ui e ti cambia il colore


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  11. #510
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    togli il visto da alpha e se non lo cambia ancora riavvia la ui e ti cambia il colore

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


    Cioè? Il visto da alpha?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy