Alla fine ho dovuto togliere questa rom che non mi dispiaceva affatto. Purtroppo però mi dava troppi problemi, wifi che non andava, non mi installava piu alcune applicazioni e infine il root che sembrava non esserci più o non rilevato...
Alla fine ho dovuto togliere questa rom che non mi dispiaceva affatto. Purtroppo però mi dava troppi problemi, wifi che non andava, non mi installava piu alcune applicazioni e infine il root che sembrava non esserci più o non rilevato...
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Ma è normale che ho la ram completamente satura??? sempre 678 su 782mb disponibli, sto x eliminarla, e poi quando accendo il wifi nn ne parliamo, inizia a rallentare di brutto...avete qualke delucidazione da darmi a riguardo??sono 2 problemi non indifferenti
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
A dir la verità della ram l ho notato pure io, uso cleanmaster per tenerla libera e si in effetti è un pochino più lenta di altre ma non è poi così lenta sinceramente
A me scatta di brutto nn appena attivo il wifi, credo di passare ad altro, grazie dei suggerimenti cmq
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
Prima prova un fix permission
raga anchio avevo questa rom e l'ho amata per le sue mille personalizzazione ma ha troppi problemi,a malincuore sono passato alla biftor
ragazzi ho flashato questa rom ma non ne vuole sapere di partire ! bootloop . l'ho fatto per 3 volte con tutte le dovute precauzioni cache dalvik ecc ecc consigli??![]()
PS : ho provato anche a riflasharla ma niente stesso risultato![]()
Appena posso aggiorno il topic con l'ultima versione disponibile![]()