per le cuffie dell's3 e per sentire la musica con gli altoparlanti cosa consigliate
C'è un modo per farla andare con poweramp?
per le cuffie dell's3 e per sentire la musica con gli altoparlanti cosa consigliate
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
ragazzi non ho capito, ho provato a flashare questa mod ma non trovo niente, ho editato anche a mano il file build ma mi sorge il dubbio, è compatibile con la LS8?? alliance v6?
grazie
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
no non esiste... l'app deve essere basata su google play per funzionare e a meno che power amp non metta un qualcosa per farlo funzionare... oppure non cambi radicalmente la sua applicazzione no...
raga non rifate le domande 200 volte.... se qualcuno non vi risponde vuol dire che non sa la risposta o era talmente ovvia che non gli va di rispondere in quanto basta una ricerca su google![]()
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
ragazzi e' compatibile con l'omega? ho scaricato quello con l'addon walkman,l'applicazione e' inclusa nel pacchetto? o la devo installare a parte?
lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...
ciao CaDes io la uso con l'omega e sembra funzionare, l unico problema che riporto è il crash del credential manager service.....ah ti conviene eliminare la pagina che si crea quando connetti le cuffie perchè se metti il walkman e congeli il lettore musicale nel momento in cui connetti gli auricolari va in crash la touchwiz (sempre se utilizzi quella)...qualcuno invece sa come risolvere il problema del credential manager o a cosa è dovuto?
CaDes (16-02-13)