Ripropongo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me non è comparsa nessuna app, è normale?
no non è normale...comunque secondo me è meglio la versione 5.0
Buongiorno...volevo sapere se è possibile installare su ROM misteryous aopk 4.2.2 by lynaro... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho notato che ci sono diversi file su qst mod..sia qui k sul sito originale. .ma file diversi...mi delucidate?...a me servirebbe aumentare la qualità ..ho ls8 con hirox..e cuffie base..cosa mo cosnigliate? Grazie
Ciao ragazzi,allora ho provato a flashare la 7.0 ma il cell quando di riavvia allo slocco dello schermo mi dice " UI sistema si é interrotto " e non va niente...ho provato con la 5.0 ma uguale...io la installo flashando da recovery eseguendo i due wipe cache e dalvik e poi il fix permission....ma niente come sopra ho un gnexus con su jellybam 7.7
grazie a chi mi risponderâ
:o:o:o
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
fabri75 (05-05-13)
Io ho seguito tutte le guide che ho trovato, ma le suddette app non mi compaiono neppure xD però nel file buildprop le stringhe c'erano. Ho l'Alliance LSD, con Apolo 4.5v2 e mi dichiaro sconfitta :P
Una domanda alla quale nel thread non ho trovato risposta: nonostante a me non sia comparsa nemmeno una app delle suddette, e tanto meno l'opzione di poter scegliere gli effetti sonori, c'è qualcosa che devo disinstallare o cancellare oppure posso ritenermi del tutto intatta dai tentativi di fare funzionare questa mod?
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -