La versione aroma non premium essendo quest'ultima a pagamento .. Da aroma poi basta che selezioni Aokp.. È molto intuitivo...![]()
Ciao artick, come dice Leo è tutto molto intuitivo. Anche io non gli credevo prima di flashare lo zip, ma poi mi so ricordato che Leo è sempre Leo![]()
![]()
E allora, flashi lo zip da recovery e senza fare nulla, ti si apre il menu aroma (fa tutto da solo), da quel menu devi solo selezionare rom AOKP e di che colore vuoi l'icona dell'app (sisi, devi solo scegliere il colore) e poi basta...Ti fa tutto in automatico e dopo aver finito puoi riavviare il cell.
E vai in impostazioni/effetti musicali e selezioni Awesome beast. Può andarti in crash l'app all'inizio (ma può anche non capitare) ma poi funziona tutto bene.
E' più semplice da fare che da spiegare![]()
gordon320 (11-06-13),skorpion83 (06-06-13)
ciao raga.... io sono con la blu 8.4 ma se installo la acid 7 in impostazioni suono nn mi viene fuori effetti sonori.... mentre quando avevo la 5 con awesome c'era...... à normale?
grazie a tutti.....
ciaaaaoooooo![]()
Fatto tutto da guida.
Il mio s2 non ha più l'audio xD di nessun tipo.
E se faccio partire una track audio mi da "awesome beats ha smesso di funziona in modo anomalo"
Che fare??