ma nel primo post è spiegato che se non ci sono bisogna aggiungerle manualmente.
ma nel primo post è spiegato che se non ci sono bisogna aggiungerle manualmente.
Esattamente, può capitare che non le aggiunga automaticamente quando viene flashato il file. Comunque, devi mettere
Codice PHP:
###AC!D Sound Tweaks by R-ikfoot###
#Sony Xloud & Clearbass +
ro.semc.sound_effects_enabled=true
ro.semc.xloud.supported=true
persist.service.xloud.enable=1
ro.semc.enhance.supported=true
persist.service.enhance.enable=1
ro.semc.clearaudio.supported=true
persist.service.clearaudio.enable=1
ro.somc.dmnorm.supported=true
persist.service.dmnorm.enable=1
ro.sony.walkman.logger=1
ro.somc.clearphase.supported=true
persist.service.clearphase.enable=1
#Resampling
af.resampler.quality=255
persist.af.resampler.quality=255
#Beats Engine
htc.audio.swalt.enable=1
htc.audio.swalt.mingain=14512
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
Ciao Giuppe, spero con questa di risolvere il mio cruccio di avere un app come si deve perchè con la rom rootbox e il dsp manager è un incubo... distorge paurosamente!
domanda: ma se voglio provare altri addon devo rifare i due wipe e flasharne un altro o c'è un altra procedura?
intanto provo quella che hai consigliato. (uso cuffie panasonic e sennheiser)-
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
OnePlus One
Lorenzo115 (12-01-13)
appena disinstallato, avevo letto i post precedenti.. in fase di flash. niente di male rifarli se mai poi... con tutte le rom che proviamo con annesso anche wipe data questa è una passeggiata! ti posterò le mie impressioni... con dsp sotto i 100 hz da metà volume in su distorsione. grazie!
OnePlus One
fatto tutto come da te indicato, verificato in system e non aveva trascritto nulla, effettuato copia incolla e salvato. niente. "Awesome beats si è bloccata in modo anomalo". ritorno in system e noto che nel copia incolla la parte "###AC!D Sound Tweaks by R-ikfoot###" la cambia in automatico in PHP. la riscrivo manualmente cancellando il php trascritto. niente. neanche dopo alcuni reboot. rifaccio la procedura e cambio addon, provo walkman. idem.
non vanno neanche i toni e suonerie. ovviamente prima di tutto questo tolto DSP direttamente dalla cartella radice.
ti ho descritto tutto. sbaglio qualcosa?
Buongiorno! ho provato ad installare la mod con il terzo addon ma nulla di fatto.. ho seguito la guida, ovvero, disinstallato MusicFx.apk
i due wipe e flash consecutivi della mod e dell addon poi riavvio.
Al riavvio nel file build.prop non ho trovato le stringhe, ma ancor peggio non ho trovato in impostazioni - audio il menu Effetti Musicali!
Sembra non aver proprio installato nulla!
Monto rom Alliance 5.1 su base leaked 4.1.2 e kernel dorimanx 7.38
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Originariamente inviato da solidsnake87
Non trovi effetti sonori perché hai disinstallato MusicFX! Le icone della mod e dell'addon le trovi nel menu?
Trallallero tralalà
OnePlus One
Originariamente inviato da Lorenzo115
SCUSATE IL DOPPIO POST MA STO DA CELLULARE E NON POSSO MODIFICARE.
Allora, prova a disinstallare l'addon e la mod, recovery wipe cache e dalvik, riavvio. Di nuovo recovery flashi mod e addon, fai un fix permission e riavvi
Trallallero tralalà
OnePlus One