CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 257
Discussione:

[MOD] ●►ACID Audio Engine™◄● |v5.0| Samsung Optimised | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

R: [MOD] ●►ACID Audio Engine™◄● |v5.0| Samsung Optimised | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆

Quote Originariamente inviato da opiroz Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho JB con la rom simplicistic e la mod AIO 5.0 .....che faccio installo o c'è qualche problema ?
    Io l'ho sempre installato senza problemi, era la configurazione che avevo fino a stamattina,Simplistic più AIO mod 5 e AC!D...ora sono passato ad Alliance 5.2 e devo ancora installare AC!D.provato sia con awesome beats che con walkman...il mio consiglio è prova walkman,lettore più carino e audio perfetto.però non hai l'equalizzazione tipo awesome beats se usi altri player rispetto a walkman che ha il suo integrato.a me con awesome beats distorceva un po'a volume alto, magari le mie cuffie non sono granché, mentre con walkman nessun problema con audio al max.
    Io finora avevo usato l'AC!D per tutti i dispositivi e plug-in walkman, mentre l'awesome beats l'ho provato con AC!D specifico per Samsung, non so se era questa abbinata che faceva distorcere il suono a volume max...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato danyel980 per il post:

opiroz (17-01-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. ho provato a eliminare music fix, ma subito dopo aver flashato il tutto, quando riavvio il telefono oltre a trovarmi L'AC!D + DOLBY MOBILE + BEATS, mi ritrovo di nuovo music fix nel telefono. è normale? premetto che se vado in impostazioni/suono mi appare la possibilità di scegliere se usare music fix oppure beats. grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliave82 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. ho provato a eliminare music fix, ma subito dopo aver flashato il tutto, quando riavvio il telefono oltre a trovarmi L'AC!D + DOLBY MOBILE + BEATS, mi ritrovo di nuovo music fix nel telefono. è normale? premetto che se vado in impostazioni/suono mi appare la possibilità di scegliere se usare music fix oppure beats. grazie in anticipo.
    Ma a cosa ti serve eliminare MusicFX? Su che rom vuoi installare le mod audio?

Inviato dal Bar Boe

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

È giusto che ti ritrovi di nuovo musicfx,perché lo installa la mod ac!d, installa quello compreso nello zip che è diverso da quello originale che hai cancellato.infatti te lo troverai in system/app mentre prima avevi il symlink che ti collegava al musicfx presente in preload/symlink/system/app.
    Anche perché senza musicfx non avresti la possibilità di scegliere awesome beats in impostazioni/suono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyel980 Visualizza il messaggio
    È giusto che ti ritrovi di nuovo musicfx,perché lo installa la mod ac!d, installa quello compreso nello zip che è diverso da quello originale che hai cancellato.infatti te lo troverai in system/app mentre prima avevi il symlink che ti collegava al musicfx presente in preload/symlink/system/app.
    Anche perché senza musicfx non avresti la possibilità di scegliere awesome beats in impostazioni/suono...

ok. grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Ma a cosa ti serve eliminare MusicFX? Su che rom vuoi installare le mod audio?

Inviato dal Bar Boe
    avevo letto nei post precedenti che bisognava eliminarlo per installare questa mod, cmq la sto usando sulla splendida Disaster ROM 5.5.

Senior Droid L'avatar di Hollai

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

avevo letto nei post precedenti che bisognava eliminarlo per installare questa mod, cmq la sto usando sulla splendida Disaster ROM 5.5.
    Il file MusicFX NON deve essere cancellato sempre, solo in alcuni casi. Leggi le F.A.Q. per maggiori informazioni (le trovi al 2° post) .

PS: La Disaster è stata aggiornata alla v6
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

Installazione e Primi passi con APKTool

OnePlus One

Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyel980 Visualizza il messaggio
    Io l'ho sempre installato senza problemi, era la configurazione che avevo fino a stamattina,Simplistic più AIO mod 5 e AC!D...ora sono passato ad Alliance 5.2 e devo ancora installare AC!D.provato sia con awesome beats che con walkman...il mio consiglio è prova walkman,lettore più carino e audio perfetto.però non hai l'equalizzazione tipo awesome beats se usi altri player rispetto a walkman che ha il suo integrato.a me con awesome beats distorceva un po'a volume alto, magari le mie cuffie non sono granché, mentre con walkman nessun problema con audio al max.
    Io finora avevo usato l'AC!D per tutti i dispositivi e plug-in walkman, mentre l'awesome beats l'ho provato con AC!D specifico per Samsung, non so se era questa abbinata che faceva distorcere il suono a volume max...

Quote Originariamente inviato da Giuppe Visualizza il messaggio
    Il file MusicFX NON deve essere cancellato sempre, solo in alcuni casi. Leggi le F.A.Q. per maggiori informazioni (le trovi al 2° post) .

PS: La Disaster è stata aggiornata alla v6
    Salve ragazzi. Ho quotato voi due perchè uno sostiene il walkman player mentre l'altro l'awesome beats
    Sono come in firma ora, avevo già usato quest'app sulla jellybam e sulla rootbox, però non ricordo una cosa : come player ho sempre usato "player pro" che ha già i suoi "dsp pack" integrati, flashando questa mod sentirei un miglioramento? O player pro dà la precedenza ai propri dsp?
    Secondo dubbio : avendo il jeboo, non settabile, riesco a sentire miglioramenti giò solo con la mod e magari un altro player (non quello stock, ho letto che non funziona)? Quando lo usavo su jellybam e rootbox avevo il siyah e in stweaks riuscivo, sotto la voce "sound", ad avere le migliori amplificazioni possibili

E toglietemi il dubbi tra gli addon walkman e awesome!!! O meglio ancora, consigliatemi
    Grazie in anticipo...

Senior Droid L'avatar di Hollai

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho quotato voi due perchè uno sostiene il walkman player mentre l'altro l'awesome beats
    Sono come in firma ora, avevo già usato quest'app sulla jellybam e sulla rootbox, però non ricordo una cosa : come player ho sempre usato "player pro" che ha già i suoi "dsp pack" integrati, flashando questa mod sentirei un miglioramento? O player pro dà la precedenza ai propri dsp?
    Secondo dubbio : avendo il jeboo, non settabile, riesco a sentire miglioramenti giò solo con la mod e magari un altro player (non quello stock, ho letto che non funziona)? Quando lo usavo su jellybam e rootbox avevo il siyah e in stweaks riuscivo, sotto la voce "sound", ad avere le migliori amplificazioni possibili

E toglietemi il dubbi tra gli addon walkman e awesome!!! O meglio ancora, consigliatemi
    Grazie in anticipo...
    Anche io ho la tua stessa configurazione! Pure lo stesso operatore :P

Comunque, ovviamente con questa Mod avrai un netto miglioramento Per gli addon in fin dei conti è solo questione di gusti. Lo stesso sviluppatore lo dice.. Alla fine devi essere tu a decidere E comunque, come player io sulla Disaster ho flashato l'apollo player dell'ultima CM10 e va una bomba!
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

Installazione e Primi passi con APKTool

OnePlus One

Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

12. Il seguente Utente ha ringraziato Hollai per il post:

skorpion83 (17-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuppe Visualizza il messaggio
    Anche io ho la tua stessa configurazione! Pure lo stesso operatore :P

Comunque, ovviamente con questa Mod avrai un netto miglioramento Per gli addon in fin dei conti è solo questione di gusti. Lo stesso sviluppatore lo dice.. Alla fine devi essere tu a decidere E comunque, come player io sulla Disaster ho flashato l'apollo player dell'ultima CM10 e va una bomba!
    Uuuuuuu tutto uguale!!! Wind rules!!! :P
    Ora metto la mod e magari dò una spulciata in giro per capire le differenze tra gli addon.
    Forse ascoltando prevalentemente rock, mi conviene la gettonata awesome beats

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio