Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
I tuoi consigli sono sempre più che ben accetti ;) grazie..per ora ho visto di sfuggita la sezione note2 (da domani mi ci tuffo) e a naso perseus sembra uno dei migliori..c'è anche per s3 vero?
Apprezzo molto la lettera di raccomandazione :D perchè da domani in quel territorio nuovo sarò un perfetto sconosciuto oltre che niubbone :o
P.S. primissime impressioni uno spettacolo, ma credetemi il gs2 non è poi così indietro, qui va tutto un po' meglio ma il gs2 tiene ancora il passo. Voglio impormi con la forza bruta almeno qualche giorno di full stock...e poi si parte :D;):cool:
Il tuo lavoro per l's2 è stato sempre impeccabile... ora ti aspetto di là, abbiamo un tel diverso ma stweaks è sempre quello... Se vuoi qualche dritta per iniziare puoi contare su di me anche se conoscendoti non ne avrai bisogno;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Il tuo lavoro per l's2 è stato sempre impeccabile... ora ti aspetto di là, abbiamo un tel diverso ma stweaks è sempre quello... Se vuoi qualche dritta per iniziare puoi contare su di me anche se conoscendoti non ne avrai bisogno;)
@8
Che fortunello che sei:rolleyes:
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
salvopetrucci
Oggi (dopo una settimana full stock ero in astinenza grave :D ) ho rootato, backuppato efs e messo su la recovery philz. Domani comincerò a provare i kernel partendo credo da perseus e avrò sicuramente bisogno di consigli..grazie per la disponibilità! ;)
Edit perchè dici che abbiamo tel diverso? Dalla tua firma vedo n7100 :confused::p
Quote:
N1m0Y
@8
Che fortunello che sei:rolleyes:
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Fortunello? Perchè salvo e illuminato mi aiuteranno? Più che fortunello direi privilegiato e onorato :rolleyes:
-
Presente ;););););)
Inviato dal Bar Boe :)
-
la traduzione del 8.13 non è compatibile con il .14 immagino... Se vuoi io sono disponibile per testare la nuova.
-
Quote:
Jeryl
la traduzione del 8.13 non è compatibile con il .14 immagino... Se vuoi io sono disponibile per testare la nuova.
Grande! Non credo sia compatibile, occorre confrontare i file customconfig...una volta che hai su il dori 8.14/9.14 mi passeresti il file customconfig.xml presente in res/customconfig? Mi serve quello per vedere le differenze e preparare la nuova ;)
-
Quote:
8thphloor
Grande! Non credo sia compatibile, occorre confrontare i file customconfig...una volta che hai su il dori 8.14/9.14 mi passeresti il file customconfig.xml presente in res/customconfig? Mi serve quello per vedere le differenze e preparare la nuova ;)
Ok lo metto su stasera verso cena. Se puoi mandami la tua mail cosi evito di caricarlo su dropbox..
-
Complimenti!! ma per il Perseus non si pùò fare? è così diverso per flashare (S3) ??
-
Quote:
8thphloor
Edit perchè dici che abbiamo tel diverso? Dalla tua firma vedo n7100 :confused::p
Scusami Avevo sbagliato a scrivere! :)
-
8th ma sei più riuscito a fare le traduzioni per le ultime versioni?
Inviato con aereoplanino di carta!