Ottimo
M^2 from his GT-I9100
8thphloor (10-01-13)
Dori ha appena detto che dalla prossima release del kernel non userà più stweaks....
OTTEZREHCS
complimenti per la tenacia
Anto
8thphloor (10-01-13)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
che dire...StraordinErio
Una manna dal cielo per quelli del siyah e del dori...
Sarà semplice rispondere : Leggi nel thread di stweaks!!! E' scritto in Italiano!!! Non sai leggere???
Complimenti ancora
8thphloor (11-01-13)
:o:o:o
wow che passatempo... ottimo lavoro
8thphloor (11-01-13)
Ottimo... Ognuno si potrà dare da fare!
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
8thphloor (11-01-13)
Grazie 8thphloor:beer: Uno splendido lavoro e veramente indispensabile x tutti quelli, come me, che non conoscono l'inglese
Thankso sempre i tuoi interventi (anche su xda ).... Sei nella mia lista dei miglioriCodice PHP:
:beer::beer::beer:
Grazie grazie grazie:beer::beer:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
8thphloor (11-01-13)
Un impegno mostruoso da parte tua ha reso comprensibile anche gli aspetti più ostici della configurazione del kernel.
La semplicità e la chiarezza di esposizione ti contraddistinguono.
Davvero i miei più sinceri e calorosi complimenti per aver riavvivato un settore del modding che sta rispecchiando lo stallo di questo momento di transizione a JB.
...davvero troppo buoni. Vorrei quotarvi tutti e ringraziarvi uno per uno, perché tutti ma proprio tutti voi che avete scritto oggi qui sopra di me mi avete insegnato ogni giorno un sacco di cose. Conto a brevissimo di aggiungere la parte Siyah e nei prossimi giorni di migliorare (anche grazie alle vostre correzioni) la parte Dori in alcuni punti in cui ancora è poco chiara. Stay tuned!
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
danielebmw320 (05-02-13),illuminato67 (11-01-13),iscio (11-01-13),luigimak (11-01-13),N1m0Y (11-01-13)
8thphloor (11-01-13)