R: [GUIDA][STWEAKS] Traduzione completa e aggiornata del menu impostazioni
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Perfetto tutto ok e in italiano se posso rompere una chicca :) anche le scritte in grassetto delle sezioni e quelle delle sottosezioni sono in inglese.... comunque già così è una grandissima cosa adesso almeno so bene cosa faccio :)
Le ho volute lasciare così perché siano di riferimento universale (ho paura che cambiando il nome delle sezioni e sottosezioni quando si dice a qualcuno vai nella sezione x se non corrispondono tra loro versione originale e tradotta si faccia confusione). Ma se pensate vada meglio posso tradurle. Ditemi voi. ;)
Quote:
8thphloor
Le ho volute lasciare così perché siano di riferimento universale (ho paura che cambiando il nome delle sezioni e sottosezioni quando si dice a qualcuno vai nella sezione x se non corrispondono tra loro versione originale e tradotta si faccia confusione). Ma se pensate vada meglio posso tradurle. Ditemi voi. ;)
Secondo me va bene così;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
Artick96
C'è la traduzione per il Siyha v6.0Beta5 ? Riusciresti a farla... Grazie :D
Ci stiamo lavorando io e Cosenza1914...vediamo se riusciamo a portarla a termine a breve...ma la volontà c'è ;)
Aggiornata la traduzione al nuovo menu impostazioni di Dorimanx 7.48. Per lo zip flashabile ci vorrá un po' piú di tempo visto che attualmente sono impegnato su altri lavori. Stay tuned ;)