1 allegato(i)
R: [GUIDA][STWEAKS] Traduzione completa e aggiornata del menu impostazioni
Quote:
Originariamente inviato da
Davidez25
Scusami ma l'ho appena flashato ma non l'ha tradotto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fai cosi prima di flashare la traduzione
Quote:
michael91
fai cosi prima di flashare la traduzione
Esatto..hai attivato l'esecuzione degli script in init.d da stweaks? Puoi farlo anche dopo il flash della traduzione..e poi riavvii
Spero aggiornerai alle nuove versioni
Quote:
Artick96
Spero che il prima possibile, riusciate a risolvere :)
Spero nel fine settimana di avere un po' di tempo per dedicarmici con calma...per il momento se vuoi ho postato il file customconfig da sovrascrivere a quello originale...la traduzione funziona ma ad ogni riavvio è necessario risostituire il file..:o
Pronta la traduzione per stweaks per 8.4/9.2...stavolta è stata una pacchia: solo piccolissimi cambiamenti :D
Quote:
iscio
Ma per aumentare l'audio in chiamata non si può fare nulla? mi sembra spesso molto basso
In teoria bisognerebbe agire sul mic amplifier, ma premetto che non ho mai ottenuto risultati apprezzabili da queste funzioni di stweaks (forse a causa delle mie orecchie malandate) :o:D ..oppure usare utility tipo acid o simili. C'era poi anche questo metodo (da usare ahimè dopo ogni riavvio) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=696170 ...ma non ho mai provato e non ti so dire quanto sia valido. Insomma non ti sono stato di grande aiuto :p:D:D