Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Leo2589 (19-06-13)
Mi piace questo RomClean, credo che lo userò.
Leo ma so sempre zip da flashare e fanno tutto in automatico, giusto???
Magari questo romClean lo flasho tra poco
P.S. Ma esiste anche un RomKernelWipe???
Dai un'occhiata a questo post : [ROM] [4.2.2] [OFFICIAL] LiquidSmooth v2.6 10/6/13 i9100 - Page 2 - xda-developers
Viene consigliato uno script di pulizia diverso dal classico ultimate cleaning 2.6.5
P.P.S. domanda noobbissima
Ma il romNuke e il romWipe eseguono anche tutti i wipe (cache, dalvik e data)???
Perchè in prima pagina ho letto che fa tutti i format e altre cosucce, ma non i wipe, o meglio non c'è scritto "FA I WIPE"
Il rom nuke mi interessa quando passo da rom 4.2.2 a 4.1.2 e viceversa (cosa che mi capita spesso...), con questo script partirei da una base molto pulita, rendendo inutile usare il deep clean 1 solo per fare pulizia (ma usandolo solo per problemi più o meno gravi.
Arigrazie![]()
Ultima modifica di skorpion83; 19-06-13 alle 22:48
Il Nuke ed il Wipe fanno tutti i wipe, anche cache e dalvik..
Non formattano solamente sd interna ed esterna..
Ed in prima pagina trovi linkato anche il kernel Cleaning, incluso nel Nuke se non sbaglio..
E sò sempre tutti zip da flashare da recovery..
Ariciau compare![]()
Ultima modifica di Leo2589; 19-06-13 alle 23:00
skorpion83 (19-06-13)
Leo2589 (20-06-13)
Qualcuno ha provato lo script cleaner?! Ho visto che è ancora alla versione 1 e dopo averlo usato qualche volta nn ho notato grandi differenze dai normali doppi wipe
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ho appena provato il GS2RomClear 1.00 subito dopo il GS2RomWipe 2.10 e mi dice "Not supported" naturalmente sono su s2, la rom che avevo in precedenza è la Slim (Linaro) del 28/09, l'ho provato due volte ma niente, mha. Comunque io il Gs2RomWipe lo trovo davvero utilissimo, ormai lo uso sempre, con pochissimi click rimuove tutto quello che non serve, fa i vari wipe e formatta anche la /system e se non sbaglio anche la /preload.
No avevo fatto una prova e poi ho segnalato il messaggio che mi era uscito.
Comunque tutti quelli che si lamentano che hanno la memoria insufficiente è perché non usano questi script. Un semplice wipe data da recovery non è sufficiente ad eliminare tutti i file inutili che genera una rom...
Edit: Oggi ho provato ad usare come al solito lo script GS2RomWipe 2.10 e sorpresa non ha funzionato. Ora non so se la colpa è mia che ho cancellato la cartella dell'autobackup o proprio ha difficolta a trovare la sdcard esterna sulle 4.4 e questo blocca il processo.
Qualcuno che usa questi script con già a bordo una 4.4 mi conferma che funziona o che non funziona? Grazie.
Ultima modifica di S4rr4cino; 07-12-13 alle 15:11
Ciao a tutti ma funziona anche se ho la recovery twrp 2.6.3.0?
Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
Galaxy s2 GT-i9100
ROM: Android 5.1.1
Omnirom 4.4 20131201 infected
Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks