Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
L'unica magagna secondo me è che non si può disabilitare il pie control..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Basta mettere la modalità tablet ;)
-
Dal forum xda scarichi il fix per il Pie... A me va che una meraviglia sta rom... Molto più veloce di prima, fix immediato dei satelliti, addirittura la rete mi sembra che prenda meglio di prima.... Unico problema è il thethering wifi che nn va... Avete soluzioni? Magari qlk app che riesce a risolvere anche qst :-D se nn fosse per qst è veramente una rom che consiglierei a tutti :-D
-
Hai provato un'app che si chiama "Open Garden WiFi tethering" mi pare...dovrebbe essere gratuita sul playstore se non ricordo male
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
-
Quote:
eddyDR753aC
Hai provato un'app che si chiama "Open Garden WiFi tethering" mi pare...dovrebbe essere gratuita sul playstore se non ricordo male
Inviato dal mio GT-i9100 usando
Androidiani App
Provata... Ma Purtroppo mi si blocca subito: "applicazione arrestata in modo anomalo"....
-
kernel
Ciao ho installato la rom sul mio s2 e sono veramente soddisfatto della paranoid l'unica pecca è che mi sembra il wifi non sia potentissimo , mi spiego meglio durante la navigazione web nessun problema quando però devo scaricare un' app ci impiega due ore ... ho letto che per sistemarlo bisogna flashare il dorinmax kernel patchato ma non riesco a reperirlo qualcuno è così gentile da indicarmelo? :):):):)rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Scusate ma è possibile avere il multiwindows su questa ROM? Perchè è davvero molto bella e sarebbe una chicca per renderla perfetta ;) Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio
-
Quote:
eddyDR753aC
Scusate ma è possibile avere il multiwindows su questa ROM? Perchè è davvero molto bella e sarebbe una chicca per renderla perfetta ;) Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio
No, è una prerogativa Samsung...
M^2 from mobile
-
ma possibile che nessuno conosca un modo per poter utilizzare il thethering wifi???? :'(
rom veramente fantastica, veloce e con bassi consumi, anche il problema del pie non sussiste piu una volta fixato il file...unico grande problema è il thetering.....
-
Quote:
Sergio87
ma possibile che nessuno conosca un modo per poter utilizzare il thethering wifi???? :'(
rom veramente fantastica, veloce e con bassi consumi, anche il problema del pie non sussiste piu una volta fixato il file...unico grande problema è il thetering.....
non uso questa rom.. però posso dirti che fino a una settimana fa neanche a me funzionava, da quando è uscito il nuovo siyah patched tutto è ritornato a funzionare alla perfezione...
-
Quote:
bagadj
non uso questa rom.. però posso dirti che fino a una settimana fa neanche a me funzionava, da quando è uscito il nuovo siyah patched tutto è ritornato a funzionare alla perfezione...
mmmh...molto interessante....dove lo posso trovare??