Si,se volete le gapps basta nadare su goo.im/gapps e prendere quelle per il 4.2.2...
No il jeboo è solo per rom samsung,per il dorimanx prova a riscaricarlo magari era corrotto lo zip...
Eh ma sai cosa nella guida diceva che prima di tutto dovevo cancellare i profili di stweaks ma io non so come si faccia..
albion (22-05-13)
Le ultime,quelle per il 4.2.2 in alto...
Qui la rom:
Goo.im Downloads - Downloading pa_i9100-3.50-10MAJ2013-030547.zip
Ciao, vorrei passare da MIUI a questa nel mio S2, per cortesia mi date le seguenti risposte ?
1) registra le chiamate?
2) non ho capito se è stabile per S2, se ci sono problemi, lo sviluppatore se ne occupa ... posso installare serenamente ?
3) il primo post presenta il collegamento alla ultima versione ?
4) kernel siyah 6 beta 5 va bene ?
5) è possibile avere altre fonti per il download ? Io non riesco sistematicamente ad accedere a goo.im
grazie a tutti
Ultima modifica di butch; 25-05-13 alle 16:01
Mi rispondo da solo visto che nessuno mi caga:
1) Si le registra, ma ha la interfaccia telefono - rubrica - messaggi originale che a me sinceramente fa abbastanza ca...re. Come si può fare per cambiarla ? Utilizzando un altro launcher ?
2) E' stabile, molto completa anche, la batteria dura molto, ma troppo simile all'originale per i miei gusti
3) Si
4) Si,almeno fino ad ora
5) Non sono riuscito a trovarle.
Dove è possibile postare richieste di modifica ? Qui va bene ? Io ne ho alcune che socondo me sono davvero utili, anche perchè la maggior parte delle altre rom già le hanno:
1) Torcia in lockscreen tenendo premuto Home;
2) Possibilità di scegliere, dal menu Hybrid Properties, anche una modalità con 200 dpi, perchè 160 per il nostro S2 (e per la mia vista!!!) sono davvero pochi. Altre rom hanno sperimentato che per il nostro telefono 200 dpi sono perfetti;
3) Il controllo Pie funziona solo con la modalità fullscreen senza barra di notifica: perchè ? Se io le voglio entrambe ?
4) La Pie Control a mio avviso dovrebbe rimanere delle stesse dimensioni anche cambiando i DPI. Altrimenti non si riesce a leggere;
5) Cambiare le suonerie ! 30 mila suonerie tutte uguali e tutte figlie della Cyanogen ! Mettete le più belle, magari via sondaggio se non sapete decidere, e poi spazio alla fantasia !;
A mio avviso è una ottima rom, come d'antronde deve essere una figlia di Cyanogen, però il bello verrà quando lo sviluppatore implementerà la nuova versione, quella Holo, anche nel nostro S2. A quel momento dovrebbe diventare molto interessante.
ciao ragazzi...qualcuno mi sa dire dove trovo le icone stile "....prima pagina della discussione.. 2° link xda...screenshot del nexus...."??? o sono le holo icons che si trovano gia sulle appstore??
volevo installare la paranoid 3 e avere quel tema....gli sfondi li ho trovati ...mi mancano solo le icone
grazie![]()
Ciao ho seri problemi con il GPS, ma solo con l'applicazione ingress.
Qualcun altro li ha?