CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 304
Discussione:

[ROM][AOSPA:Android 4.2.2] PARANOiDANDROiD 3.60

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    dal tuo link The file you requested was not found...comunquela versione parnaoid e questa da scaricare??? e lultima giusto??pa_i9100-3.50-10MAJ2013-030547...erificare solo il link perché da errore ciaov
    Si,se volete le gapps basta nadare su goo.im/gapps e prendere quelle per il 4.2.2...

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Msquared scusa la domanda ma io in questo momento ho il Jeboo Kernel 1.3 mi dici se può andare con la PA 3.50? ho provato ieri sera a mettere la Dorimanx 9.20 ma quando flasho in recovery mi dice installation aborted,e il procedimento è wipe cache e dalvik poi flash..penso di sbagliare qualcosa ma non so cosa riesci a dirmelo?
    No il jeboo è solo per rom samsung,per il dorimanx prova a riscaricarlo magari era corrotto lo zip...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Eh ma sai cosa nella guida diceva che prima di tutto dovevo cancellare i profili di stweaks ma io non so come si faccia..

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Eh ma sai cosa nella guida diceva che prima di tutto dovevo cancellare i profili di stweaks ma io non so come si faccia..
    Visto che hai chiesto anche nel thread del dorimanx continua li e specifica da che kernel stai partendo...

5. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

albion (22-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Si,se volete le gapps basta nadare su goo.im/gapps e prendere quelle per il 4.2.2...

No il jeboo è solo per rom samsung,per il dorimanx prova a riscaricarlo magari era corrotto lo zip...
    scusa ma per quale versione devo scaricrlo le gappps ...mi passi il link giusto perché a me serve per paranoid e mi perdo li dentro...grfazie....ps se riesci o puoi fa che cambiare il link in prima pagina che e corrotot

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    scusa ma per quale versione devo scaricrlo le gappps ...mi passi il link giusto perché a me serve per paranoid e mi perdo li dentro...grfazie....ps se riesci o puoi fa che cambiare il link in prima pagina che e corrotot
    Le ultime,quelle per il 4.2.2 in alto...
    Qui la rom:
    Goo.im Downloads - Downloading pa_i9100-3.50-10MAJ2013-030547.zip

Androidiano L'avatar di butch

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei passare da MIUI a questa nel mio S2, per cortesia mi date le seguenti risposte ?

1) registra le chiamate?
    2) non ho capito se è stabile per S2, se ci sono problemi, lo sviluppatore se ne occupa ... posso installare serenamente ?
    3) il primo post presenta il collegamento alla ultima versione ?
    4) kernel siyah 6 beta 5 va bene ?
    5) è possibile avere altre fonti per il download ? Io non riesco sistematicamente ad accedere a goo.im
    grazie a tutti
    Ultima modifica di butch; 25-05-13 alle 16:01

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei passare da MIUI a questa nel mio S2, per cortesia mi date le seguenti risposte ?

1) registra le chiamate?
    2) non ho capito se è stabile per S2, se ci sono problemi, lo sviluppatore se ne occupa ... posso installare serenamente ?
    3) il primo post presenta il collegamento alla ultima versione ?
    4) kernel siyah 6 beta 5 va bene ?
    5) è possibile avere altre fonti per il download ? Io non riesco sistematicamente ad accedere a goo.im
    grazie a tutti
    Mi rispondo da solo visto che nessuno mi caga:

1) Si le registra, ma ha la interfaccia telefono - rubrica - messaggi originale che a me sinceramente fa abbastanza ca...re. Come si può fare per cambiarla ? Utilizzando un altro launcher ?
    2) E' stabile, molto completa anche, la batteria dura molto, ma troppo simile all'originale per i miei gusti
    3) Si
    4) Si,almeno fino ad ora
    5) Non sono riuscito a trovarle.

Dove è possibile postare richieste di modifica ? Qui va bene ? Io ne ho alcune che socondo me sono davvero utili, anche perchè la maggior parte delle altre rom già le hanno:
    1) Torcia in lockscreen tenendo premuto Home;
    2) Possibilità di scegliere, dal menu Hybrid Properties, anche una modalità con 200 dpi, perchè 160 per il nostro S2 (e per la mia vista!!!) sono davvero pochi. Altre rom hanno sperimentato che per il nostro telefono 200 dpi sono perfetti;
    3) Il controllo Pie funziona solo con la modalità fullscreen senza barra di notifica: perchè ? Se io le voglio entrambe ?
    4) La Pie Control a mio avviso dovrebbe rimanere delle stesse dimensioni anche cambiando i DPI. Altrimenti non si riesce a leggere;
    5) Cambiare le suonerie ! 30 mila suonerie tutte uguali e tutte figlie della Cyanogen ! Mettete le più belle, magari via sondaggio se non sapete decidere, e poi spazio alla fantasia !;

A mio avviso è una ottima rom, come d'antronde deve essere una figlia di Cyanogen, però il bello verrà quando lo sviluppatore implementerà la nuova versione, quella Holo, anche nel nostro S2. A quel momento dovrebbe diventare molto interessante.

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo visto che nessuno mi caga:

1) Si le registra, ma ha la interfaccia telefono - rubrica - messaggi originale che a me sinceramente fa abbastanza ca...re. Come si può fare per cambiarla ? Utilizzando un altro launcher ?
    2) E' stabile, molto completa anche, la batteria dura molto, ma troppo simile all'originale per i miei gusti
    3) Si
    4) Si,almeno fino ad ora
    5) Non sono riuscito a trovarle.

Dove è possibile postare richieste di modifica ? Qui va bene ? Io ne ho alcune che socondo me sono davvero utili, anche perchè la maggior parte delle altre rom già le hanno:
    1) Torcia in lockscreen tenendo premuto Home;
    2) Possibilità di scegliere, dal menu Hybrid Properties, anche una modalità con 200 dpi, perchè 160 per il nostro S2 (e per la mia vista!!!) sono davvero pochi. Altre rom hanno sperimentato che per il nostro telefono 200 dpi sono perfetti;
    3) Il controllo Pie funziona solo con la modalità fullscreen senza barra di notifica: perchè ? Se io le voglio entrambe ?
    4) La Pie Control a mio avviso dovrebbe rimanere delle stesse dimensioni anche cambiando i DPI. Altrimenti non si riesce a leggere;
    5) Cambiare le suonerie ! 30 mila suonerie tutte uguali e tutte figlie della Cyanogen ! Mettete le più belle, magari via sondaggio se non sapete decidere, e poi spazio alla fantasia !;

A mio avviso è una ottima rom, come d'antronde deve essere una figlia di Cyanogen, però il bello verrà quando lo sviluppatore implementerà la nuova versione, quella Holo, anche nel nostro S2. A quel momento dovrebbe diventare molto interessante.
    Le richieste ti conviene farle sul thread di xda, li c'è il maintainer...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi...qualcuno mi sa dire dove trovo le icone stile "....prima pagina della discussione.. 2° link xda...screenshot del nexus...."??? o sono le holo icons che si trovano gia sulle appstore??
    volevo installare la paranoid 3 e avere quel tema....gli sfondi li ho trovati ...mi mancano solo le icone
    grazie

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao ho seri problemi con il GPS, ma solo con l'applicazione ingress.

Qualcun altro li ha?

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio