Hai provato un'app che si chiama "Open Garden WiFi tethering" mi pare...dovrebbe essere gratuita sul playstore se non ricordo male
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
Hai provato un'app che si chiama "Open Garden WiFi tethering" mi pare...dovrebbe essere gratuita sul playstore se non ricordo male
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
Ciao ho installato la rom sul mio s2 e sono veramente soddisfatto della paranoid l'unica pecca è che mi sembra il wifi non sia potentissimo , mi spiego meglio durante la navigazione web nessun problema quando però devo scaricare un' app ci impiega due ore ... ho letto che per sistemarlo bisogna flashare il dorinmax kernel patchato ma non riesco a reperirlo qualcuno è così gentile da indicarmelo?![]()
Scusate ma è possibile avere il multiwindows su questa ROM? Perchè è davvero molto bella e sarebbe una chicca per renderla perfettaSe qualcuno può aiutarmi lo ringrazio
ma possibile che nessuno conosca un modo per poter utilizzare il thethering wifi????![]()
rom veramente fantastica, veloce e con bassi consumi, anche il problema del pie non sussiste piu una volta fixato il file...unico grande problema è il thetering.....
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
http://rush85.tiafiles.de/Kernel_Updater/
Prendi il file piu recente... Il file è grande xke è tramite aroma e ci sono vari kernel da poter istallare!
Edit: ecco il link di xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2201017
[Kernel][JellyBean] ♦ Siyah vsync v4/5 ♦ [Mali patched][gokhanmoral,mcm811,Rush85]
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
Sergio87 (26-03-13)
scaricato tutto come mi hai detto, quindi se non ho capito male, da recovery flasho lo zip e da li mi chiederà quale kernel istallare.....leggevo inoltre che se si voleva poi fare un cambio kernel, bisognava cmq riflashare lo zip aroma e da li andare a scegliere un ulteriore kernel (dorimanx), giusto???