Come si comporta questa rom ???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come si comporta questa rom ???
provata, ottima, peccato che il touch risponda male in alcune occasioni.. :( ma è fastidioso.. uffi mi piaceva.. attendo versioni migliori.. magari tra qualche mese sarà il top
Ah può essere anche x me!!! Proprio nella posizione bottom avevo la pia hai ragione!
Ieri ero preso da una crisi di flash e ora ne sto provando un'altra di ROM... Però sicuramente tra qualche sett la riprovo volentieri... Grazie per le dritte
Ma la versione 3.0 quando esce???
Goo.im Downloads - Downloading pa_i9100-3.00-10FEB2013-223927.zip
Ora funzionano i tasti fisici e hanno risolto altri bug, l'unica cosa è che per usare la tastiera c'è da disattivare a ogni riavvio la tastiera fisica che compare nella barra delle notifiche
Si, stasera aggiorno il primo post...
Per ora scaricatela voi da Goo.im
http://goo.im/devs/bluefa1con/parano...013-223927.zip
M^2 from his GT-I9100
Si, vi lascio il link alla discussione su xda: [AOSPA 4.2.1][01/02] PARANOIDANDROID 2.99 beta.9+NINE [PIE][STABLE] - Page 104 - xda-developers
le gapps da installare sono quelle marchiate: pa_gapps-full-4.2-20130209.zip?... =)
Ma su nexus e una meraviglia la paranoid,ho voluto fare una prova di comparazione,cioè sono sorgenti lavorati alla perfezione!! del mio 9100 che è più potente di nexus non è la stessa cosa!!
partendo dal boot più veloce
-Una maggiore fluidità e prestazioni ottime in quanto applicazioni giochi.
Paragonando la PowerVR SGX540 con la Mali-400 che monta il gs2 ho voluto fare una prova con dei giochi,su nexus c'è stata una vera e propria revisione dei driver e sicuramente hanno ritoccato le prestazioni della gpu il voltaggio non è lo stesso che trovavo su gs1 ma bensì se tutto va come penso parliamo di 200 mhz in più ovviamente una gpu del genere non l'ho mai vista overclocckata sopra i 500mhz non oserei nemmeno farla lavorare a quell'intensità.
Mentre il mio scalda il nexus non scalda.
Ho voluto fare una comparazione nelle applicazioni e nella gestione,io mi ritrovo quel fastidioso baco nel disinstallare una applicazione il terminale si riavvia nexus no!
Per le foto prima dello scatto noto sul mio colori verdastri ma dopo lo scatto i colori sono perfetti e non sgrana l'immagine,su nexus niente di particolare tranne che secondo me di dettaglio l's2 merità.
Per quanto mi riguarda ben lavorato non vedo l'ora di testare la jbam appieno su entrambi i dispositivi ormai sono troppo curioso XD
salve a tutti
ragazzi non sono riuscito a capire delle cose:
-su che firmware si basa l'ultima versione!? (che tra l'altro sto scaricando)
- stando ad oggi cosa relamente non funziona della rom!?!?
PS. complimenti già solo la look è intrigante!!!!!!
ragazzi è durata 5 minuti sul mio tel, non entrava nemmeno nelle impostazioni...avevo la paranoid 2.5 o 2.6 ed era proprio carina come rom, la tolsi per via dei consumi eccessivi...
speriamo di avere una versione stable di questa rom...
Per ora scaricatela da qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36957118
M^2 from his GT-I9100
io ho scaricato quello del link sopra, praticamente l'utltima versione e mi ha dato moltissimi errori al primo avvio....ho scaricato la versione 2.99 b9 e mi ha dato errori relativi al tts di samsung al primo avvio però poi mi faceva andare nelle impostazioni....
ti faccio una domanda ma la lock come la prima pag quella che fa vedere in rosso, dove sta??