Messaggio eliminato... Non riesco ad eliminarlo con tapatalk 4 :-\ scusate
Visualizzazione stampabile
Messaggio eliminato... Non riesco ad eliminarlo con tapatalk 4 :-\ scusate
Mmm a voi funziona il limite del suono della notifica? Tipo de su whatsapp mi mandano 10 messaggi in pochi secondi non si sente sempre il suono?
Poi anche il controllo del suono multimediale con il bilanciere del volume non modificando mai il volume suoneria?
Non si può sbloccare il menu prestazioni in stile cm? Senza usare programmi esterni come modifico le impostazioni del kernel stock?
Altra cosa, sapete se si può disattivare l'animazione crt off?
Buon giorno a tutti,volevo chiedere se con questa Rom è possibile mettere come Kernel Apolo o Jeboo.grazie per l'eventuale risposta.
No sono kernel per rom in base samsung
Salve a tutti!! Ho messo in download questa rom per provarla, ma mi dice che è la 2.99 possibile?? E per aggiornarla alla 3.99 l'aggiorno tramite OTA??
La situazione è questa:
La rom basata su 4.2.2 è ferma al 3.68, andrebbe aperto un altro thread per la versione su 4.3 che viene mantenuta da in altro developer...
Qui il link al thread xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397762
anche io la vorrei provare, ho scaricato la penultima versione (quella non RC1) ma non me la fa flashare, mi dice no file_contents, la devo riscaricare.
ps inkubo dove trovo questi profili nightmare? (se cosi si chiamano, c'è scritto anche sotto il mio nome sono un Baby Droid :D)
Chi si prende la briga di aprire il thread? :P
Comunque va benissimo questa 4.3 però ho avuto qualche problema di deep sleep col kernel stock, quindi uso il dorimanx.
Quando si installa il kernel dorimanx si installa un programma chiamato stweak, da li puoi gestire tutto il kernel, cambiando governor e tante altre cose per accelerare il device o far durare di piu la batteria. Però bisogna passarci i giorni a trovare le impostazioni giuste, ecco perchè nella prima pagina ci sono dei profili già pronti fatti da altri utenti, ma ognuno fa storia a se...
Uscita la Paranoid 3.99RC2
Ho scaricato attraverso goo.im del telefono l'RC2, per flashare devo sempre andare in recovery?? e basta flasharla normamlente o devo fare i wipe??
Io ho mollato cyano per la paranoid :-)
Comunque si, puoi anche farlo da recovery, lo trovi nella memoria interna, nella cartella goomanager.
Basta il wipe cache e dalvik
PS. Scaricate quella uscita dopo le 7 di ieri, quella prima che era sempre rc2 aveva un piccolo bug al menu che subito hanno risolto riuppando la build..
sono curioso di provarla...ma a consumi? come si comporta? ha bug?
Con il kernel stock è una scheggia ma non l'ho mai tenuto per valutarlo, ho sempre montato il dorimanx.. Ora ho la versione 9.41 e va da dio...
Di bug non ce ne sono, è stabilissima, forse (ma non so se è un bug) nella sezione volume si può selezionare di non cambiare il volume della suoneria con i tasti laterali ma non mi funziona.. O anche di non ripetere la suoneria della stessa app per un lasso di tempo, ma non mi funziona neanche quello.. Ma sara un problema mio perché non è riconosciuto come bug su xda..
Consiglio di attivare le impostazioni esperto nell hybrid proprietes e impostare tutto a 220dpi ed è fantastica... Metto anche le impostazioni a 220 o da ricerca app o abbassando la tendina dalle impostazioni.
Poi attivo halo con la modalità hide e ninjia e disattivo il pie control.
Se volete potete impostare i colori della status bar (anche trasparente) per ogni app, ma a me non piace...
Si fino a ieri usavo a 9.38.... Ma la 41 è uscita ieri ed è una versione stabile e con molte ottimizzazioni e mi va benone...
Io di solito flasho prima lo script della pulizia (ma non è obbligatorio) poi un wipe cache e dalvik (non servono ma ne approfitto quando entro in recovery perché fanno sempre bene) e poi flasho il kernel..
Il 9.41 lo consiglio è diventato il mio preferito :-)
Domanda veloce..
sto passando dalla CM a questa.. vorrei fare una pulizia davvero profonda, quindi deep clean 2. poi che base devo metterci per ripartire??
Grazie ;)
Forse è meglio aprire un altro thread per parlare della ROM, visto che non è più la 4.2.2
Ora la apro io e ci spostiamo li
Nuovo thread per la 4.3
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=342971