Visualizzazione stampabile
-
Come si toglieva il Pie Control? Che kernel usate voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Qcontinuum
Hai per caso spianato tutto o l'hai installata come aggiornamento?
Inviato dal mio GT-i9100 con Tapatalk 2
L'ho installata come aggiornamento, non ho fatto i wipe.
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Come si toglieva il Pie Control? Che kernel usate voi?
Per disabilitare il PIE se non sbaglio basta che togli il desktop esteso (anche dal menù del tasto di accensione dovresti arrivarci), io uso il dorimanx 9.16
-
Ciao!
Vorrei provarla ma dove trovo il link al download dell'ultima release? al primo post non credo di averlo visto...
Inoltre la rom ha anche l'italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da birbantello85
Ciao!
Vorrei provarla ma dove trovo il link al download dell'ultima release? al primo post non credo di averlo visto...
La rom ha anche l'italiano, il Link lo trovi nella discussione su xda (nelle istruzioni il Link sulla scritta rom)
-
Quote:
Originariamente inviato da Stejj
Quote:
Ciao!
La rom ha anche l'italiano, il Link lo trovi nella discussione su xda (nelle istruzioni il Link sulla scritta rom)
Inviato dal mio GT-i9100 usando
Androidiani App
Rom: http://goo.im/devs/fldc/paranoidandroid/
-
ciao io cyno 10.1 e meglio che faccia un nandroid backup prima di installare??? le app non le perdo vero????
comunque voglio provarla....faccio wipe e installo e poi come gaps mi sembra di aver capito di scaricare leultime ma quelle generiche vero???
ciao
-
Aggiornati i download di rom e gapps al primo post coi link corretti presi da goo.im
-
link gapps non funziona ricercare gapps-jb-20130301-signed.zip da qui
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130301-signed.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
ciao io cyno 10.1 e meglio che faccia un nandroid backup prima di installare??? le app non le perdo vero????
comunque voglio provarla....faccio wipe e installo e poi come gaps mi sembra di aver capito di scaricare leultime ma quelle generiche vero???
ciao
Un nandroid non fa mai male, considera che facendo il reset perdi tutte le app ma se hai l'account sincronizzato su google ti si installano nuovamente tutte le app da sole (se sei connesso ovviamente).