Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaykay1984
salve ragazzi, una domanda, perchè non riesco a visualizzare i tiles? abbassando la tendina c'è la schermata notifiche ma non riesco a cambiarla in nessun modo per visualizzare i tiles, suggerimenti????
Proca ad abbassare la tendina dal lato destro dello schermo.. se non funziona devi girovagare tra le varie impostazioni, non ricordo qual'era ed ora ho cambiato rom..
-
Nuova Paranoid 3.68 Disponibile! :D
Quote:
fldc
-
Un saluto a tutti, ero intenzionato a passare alle aosp volevo sapere come si comportava questa rom. Soprattutto la durata della batteria sia con kernel di base o in caso un kernel alternativo. Conviene la versione con la 4.2.2 o la 4.3?
Grazie :-)
-
1 allegato(i)
Ma veramente nessuno la usa questa rom? Eppure è davvero magnifica.. Sopratutto con l'ultimo aggiornamento, il 3.99 :O
È tutto un altro telefono con tutte le impostazioni che ci sono...
Vediamo se vi faccio venire la voglia con questo screenshot della mia home :-p
-
per essere è molto attraente, sì, ma a batteria come si comporta? :)
-
Quote:
iko
per essere è molto attraente, sì, ma a batteria come si comporta? :)
Beh, io ci ho messo il dorimanx... Quindi più o meno dipende dai settaggi che si usano... Basta greenfyzzare i processi che non servono, giocare un po con le impostazioni e come autonomia una ROM vale l'altra :-)
-
Quote:
Inkubo
Beh, io ci ho messo il dorimanx... Quindi più o meno dipende dai settaggi che si usano... Basta greenfyzzare i processi che non servono, giocare un po con le impostazioni e come autonomia una ROM vale l'altra :-)
Hai la 3.99? Quale versione di dorimanx usi? Mi posti il link? THANKS :)
-
Uso la 9.38 che è quella stabile... http://dorimanx.shine.sk/
Comunque proprio oggi mi è arrivato l'aggiornamento ota per la 3.99rc1 :-)
-
scusate, che kernel mi consigliate? Il dorinmax o il siyah? E soprattutto, è stabile la 3.99 con il nostro device?
Ps: io la uso da almeno 2 settimane e la trovo semplicemente stupenda, ottima per tutti i giorni (parlo della 3.68)
-
Quote:
kola921
scusate, che kernel mi consigliate? Il dorinmax o il siyah? E soprattutto, è stabile la 3.99 con il nostro device?
Ps: io la uso da almeno 2 settimane e la trovo semplicemente stupenda, ottima per tutti i giorni (parlo della 3.68)
Io consiglio il dori... Che tanto è cmq il siyah ottimizzato.. Ho impostato nightmare / nightmare cfq / row e cambiando qualche altro settaggio e va che e una meraviglia...
Comunque la 3.99.1 rc1 è una versione stable se non sbaglio... E uscita proprio ieri