Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Hai flashato le gapps?
Leggi le FAQ a inizio thread...
M^2 from his GT-I9100
Sisi, le gapps le ho flashate, ma ho aggiornato anche la rom 2 volte dalle precedenti build ed è sempre la stessa cosa..
Dall'ultimo aggiornamento non mi fa scegliere se attivare pie o no
-
ragazzi ma quindi con questa ROM non funzionano i tasti fisici? e poi l'altra domanda è si può flashare il Siyah 5 modificato?.. grazie!
-
Quote:
alexioleto
ragazzi ma quindi con questa ROM non funzionano i tasti fisici? e poi l'altra domanda è si può flashare il Siyah 5 modificato?.. grazie!
Non proprio non funziona la pressione prolungata per avere le app recenti,il resto funzia...
Si il siyah di MCM lo puoi usare,provato personalmente...
-
Quote:
msquared
Non proprio non funziona la pressione prolungata per avere le app recenti,il resto funzia...
Si il siyah di MCM lo puoi usare,provato personalmente...
Grazie, per il resto che ne dite la si può usare tranquillamente?... (ai livelli di jelly bam e CM 10.1)?... =) GRAZIE!
-
Quote:
mykill18
Sisi, le gapps le ho flashate, ma ho aggiornato anche la rom 2 volte dalle precedenti build ed è sempre la stessa cosa..
Dall'ultimo aggiornamento non mi fa scegliere se attivare pie o no
Oltre all'app della fotocamera non mi fa nemmeno fare gli screenshot e non ho l'app della torcia, sapete aiutarmi?
-
Quote:
mykill18
Oltre all'app della fotocamera non mi fa nemmeno fare gli screenshot, sapete aiutarmi?
Schiaccia Volume Giù + Tasto power ... dimmi se funge... =)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora la mia domanda: xD
Ragazzi la ROM funge molto bene ma la camera non mi fa i video... qualche soluzione?
-
Quote:
alexioleto
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi la ROM funge molto bene ma la camera non mi fa i video... qualche soluzione?
Grazie per la risposta ma nulla, non fa..
Mi dispiace ma non posso aiutarti per la tua domanda.. non ho l'app della fotocamera..
-
Quote:
alexioleto
Strano,i video con l'ultima release sono stati fixati...
Hai su l'ultima build?
Quote:
mykill18
Grazie per la risposta ma nulla, non fa..
Mi dispiace ma non posso aiutarti per la tua domanda.. non ho l'app della fotocamera..
Prova con home + power o con home+vol giù...
-
Quote:
msquared
Strano,i video con l'ultima release sono stati fixati...
Hai su l'ultima build?
Si... saranno forse le GAPPS? .. Goo.im Downloads - Downloading pa_gapps-full-4.2-20130108.zip
-
Quote:
alexioleto
Prova a riflashare tutto e oltre ai wipe mettici anche un format system.....