Come si comporta questa rom ??? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da msquared Prova con home + power o con home+vol giù... Ancora nulla, ho qualche problema io con questa rom... anche se è strano perchè sono partito da un deep clean
Originariamente inviato da mykill18 Ancora nulla, ho qualche problema io con questa rom... anche se è strano perchè sono partito da un deep clean In ultimo prova con tutte e tre i tasti assieme... M^2 from his GT-I9100
Originariamente inviato da msquared In ultimo prova con tutte e tre i tasti assieme... M^2 from his GT-I9100 Niente, ma grazie per l'aiuto, cosa mi consigliate? un'altro full wipe preferirei evitare...
Originariamente inviato da mykill18 Niente, ma grazie per l'aiuto, cosa mi consigliate? un'altro full wipe preferirei evitare... A malincuore ti dico di cambiare rom, prova la rootbox che ha in sé molte caratteristiche della PA (pieUI, per app dpi etc etc).... M^2 from his GT-I9100
Originariamente inviato da msquared A malincuore ti dico di cambiare rom, prova la rootbox che ha in sé molte caratteristiche della PA (pieUI, per app dpi etc etc).... M^2 from his GT-I9100 Ormai mi sono affezzionato e con un app esterna per la fotocamera funziona, gli screen anche, torcia pure
Originariamente inviato da mykill18 Ormai mi sono affezzionato e con un app esterna per la fotocamera funziona, gli screen anche, torcia pure Anche me oltre il wifi non mi funzionano le riprese video....che programma hai installato????
Originariamente inviato da piadinaro Anche me oltre il wifi non mi funzionano le riprese video....che programma hai installato???? Per il wifi è un bug che si risolve installando un kernel alternativo a quello originale, ad esempio il dorinmax
Originariamente inviato da mykill18 Per il wifi è un bug che si risolve installando un kernel alternativo a quello originale, ad esempio il dorinmax Ok...e per i video che faccio???....ho provato ad installare programmi da google play (camera zoom fx) ma non funzia....
Originariamente inviato da piadinaro Ok...e per i video che faccio???....ho provato ad installare programmi da google play (camera zoom fx) ma non funzia.... per i video sono nella stessa situazione
Regole del Forum