Sembra che un utente sia riuscito a compilare una build senza il fastidioso problema della memoria ridotta ,qui il link:
Redirecting...
Sembra che un utente sia riuscito a compilare una build senza il fastidioso problema della memoria ridotta ,qui il link:
Redirecting...
La sto scaricando ora... Tempo di provarla e vi aggiorno...
Inviato dal mio GT-i9100 con Tapatalk 2
Installata... Si avvia nella metà del tempo e gira benissimo per ora, migliore configurazione dei toggles, la torcia funziona, nessun problema riguardo al bug della memoria... Sembra tutto perfetto
Quindi lo sviluppo di questa rom sull's2 tornerà ad essere attivo?
A vedere così direi proprio di si, anche perché lo sviluppatore originale era tornato... Questa versione è di un utente che pare abbia risolto il bug della memoria e infatti a me non da nessun problema
BartLuke94 (05-05-13)
Ottimo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Attenzione l'utente che sembra essersi preso in carico lo sviluppo della rom ha aperto un nuovo thread su xda,io in prima pagina li lascerò entrambe ma per ora quello attivo sembra essere quest'ultimo:
[ROM][4 May][AOSPA:Android 4.2.2] PARANOIDANDROID 3.15 [UNOFFICIAL] - xda-developers
N1m0Y (05-05-13)
chi la prova?
P.S. confido in msquared xD
EDIT:
La fotocamera va in FC quando si tenta di registrare un video
Ultima modifica di alexioleto; 05-05-13 alle 18:57
Testo ergo sum! =)
L'ho installata, sembra andare bene, l'unico bug riscontrato finora è che se tento di fare un video crasha l'app
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App