Posso installare tranquillamente da 4.1.2 LSD rootata con philz kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Posso installare tranquillamente da 4.1.2 LSD rootata con philz kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga un dubbio.. si possono mandare i messaggi selezionando un gruppo di destinatari già predisposto, presente nella rubrica di Google? Mi sembrava che con la Stock Samsung si potesse mentre qui non ci riesco... o è piu probabilme che mi sia sognato tutto?
Mi spiegate perchè il download della rom 3.50 e delle gapps sono a dir poco imbarazzanti??? viaggiano a 10 KB/s di questo passo forse a settembre finirò.
Ragazzi ve lo chiedo per favore postate un mirror per il download Goo.im non si può usare! C'è gente che non ha tutto il giorno per scaricare le rom!
domanda, ma se flasho questa rom spuntano anche i tre tasti touch in basso con indietro, home e multi task? perchè sarebbe inutile su galaxy s 2 se già ci sono i tasti veri e proprii...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Gabrik!!! (22-05-13)
ma i link perle gaaps non funzionano dicono che il file non e esistente...nessuno lo puo passare please....stasera provo a metterlo in dual boot con cyno 10.1....speriamo in bene ciao
dal tuo link The file you requested was not found...comunquela versione parnaoid e questa da scaricare??? e lultima giusto??pa_i9100-3.50-10MAJ2013-030547...erificare solo il link perché da errore ciaov
Msquared scusa la domanda ma io in questo momento ho il Jeboo Kernel 1.3 mi dici se può andare con la PA 3.50? ho provato ieri sera a mettere la Dorimanx 9.20 ma quando flasho in recovery mi dice installation aborted,e il procedimento è wipe cache e dalvik poi flash..penso di sbagliare qualcosa ma non so cosa riesci a dirmelo?