Messaggio eliminato... Non riesco ad eliminarlo con tapatalk 4scusate
Messaggio eliminato... Non riesco ad eliminarlo con tapatalk 4scusate
Ultima modifica di Inkubo; 19-09-13 alle 12:27
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Mmm a voi funziona il limite del suono della notifica? Tipo de su whatsapp mi mandano 10 messaggi in pochi secondi non si sente sempre il suono?
Poi anche il controllo del suono multimediale con il bilanciere del volume non modificando mai il volume suoneria?
Non si può sbloccare il menu prestazioni in stile cm? Senza usare programmi esterni come modifico le impostazioni del kernel stock?
Altra cosa, sapete se si può disattivare l'animazione crt off?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Buon giorno a tutti,volevo chiedere se con questa Rom è possibile mettere come Kernel Apolo o Jeboo.grazie per l'eventuale risposta.
No sono kernel per rom in base samsung
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Salve a tutti!! Ho messo in download questa rom per provarla, ma mi dice che è la 2.99 possibile?? E per aggiornarla alla 3.99 l'aggiorno tramite OTA??
La situazione è questa:
La rom basata su 4.2.2 è ferma al 3.68, andrebbe aperto un altro thread per la versione su 4.3 che viene mantenuta da in altro developer...
Qui il link al thread xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397762
Popodroid (20-09-13)
anche io la vorrei provare, ho scaricato la penultima versione (quella non RC1) ma non me la fa flashare, mi dice no file_contents, la devo riscaricare.
ps inkubo dove trovo questi profili nightmare? (se cosi si chiamano, c'è scritto anche sotto il mio nome sono un Baby Droid)
Ultima modifica di kola921; 20-09-13 alle 12:46
Chi si prende la briga di aprire il thread? :P
Comunque va benissimo questa 4.3 però ho avuto qualche problema di deep sleep col kernel stock, quindi uso il dorimanx.
Quando si installa il kernel dorimanx si installa un programma chiamato stweak, da li puoi gestire tutto il kernel, cambiando governor e tante altre cose per accelerare il device o far durare di piu la batteria. Però bisogna passarci i giorni a trovare le impostazioni giuste, ecco perchè nella prima pagina ci sono dei profili già pronti fatti da altri utenti, ma ognuno fa storia a se...
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4