CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 146 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1460
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lozzio Visualizza il messaggio
    dubbio magari stupido. Ci son problemi a fleshare con ODIN MOBILE PRO?
    Io l'ho usato e non ho avuto problemi, ti mantiene pure il root...

2.  
    Androidiano L'avatar di costantini1993

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

domanda forse stupida, ma perche nella cartella preload ci sono le stesse app che ho in system?? è possibile eliminare le app della cartella preload o no ??
    Galaxy S6

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ieri incuriosito dal roll out del nuovo software ufficiale android,non ho saputo resistere all'attesa ed ho aggiornato il mio
    Gt i9100 a Jelly Bean 4.1.2 tramite Odin..Non l'avessi mai fatto!Le novità sul nostro device sono davvero poche,soprattutto se messe a confronto con una device praticamente alla pari,il Samsung Galaxy Note 1,e soprattutto sto avendo dei problemi a reimpostare quelli che erano i miei sfondi insostituibili,in quanto,ogni volta che si va a scegliere uno sfondo da impostare,che sia di blocco o della home,un riquadro rompiscatole ti obbliga a tagliare praticamente a metà la foto,nonostante sia compatibile alla risoluzione dello schermo 480x800..Inoltre,ricordo che lo sfondo della Home,alla versione 4.0.2,sfogliando tra le varie pagine,si muoveva,mentre invece questo rimane impassibilmente fermo..Mi AIUTATEEEEEEEEEEEEEE?

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioDieci13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ieri incuriosito dal roll out del nuovo software ufficiale android,non ho saputo resistere all'attesa ed ho aggiornato il mio
    Gt i9100 a Jelly Bean 4.1.2 tramite Odin..Non l'avessi mai fatto!Le novità sul nostro device sono davvero poche,soprattutto se messe a confronto con una device praticamente alla pari,il Samsung Galaxy Note 1,e soprattutto sto avendo dei problemi a reimpostare quelli che erano i miei sfondi insostituibili,in quanto,ogni volta che si va a scegliere uno sfondo da impostare,che sia di blocco o della home,un riquadro rompiscatole ti obbliga a tagliare praticamente a metà la foto,nonostante sia compatibile alla risoluzione dello schermo 480x800..Inoltre,ricordo che lo sfondo della Home,alla versione 4.0.2,sfogliando tra le varie pagine,si muoveva,mentre invece questo rimane impassibilmente fermo..Mi AIUTATEEEEEEEEEEEEEE?
    Anche io mi sono posto il problema dello sfondo fisso e di quel maledetto cut che ti obbliga a fare. Pensavo fosse un mio problema ma mi hai confermato che non sono io....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Dungeon85
    Guest
    Predefinito

ho notato anche io questo piccolo problema ..... però mi sono ricordato che anche nel galaxy s3 lo sfondo è statico.

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi spiega gentilmente i vari wipe e passaggi che devo fare per installare la deodexed?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turybasso Visualizza il messaggio
    molti dicono che mettendo questo firmw spagnolo kies non riconosce piu' l's2 a me lo riconosce ed addirittura anche la versione di firmw ecco lo screen...
    unico dubbio che significa fop?Allegato 44163
    Fop è la sigla che sta a indicare che il firmware è spagnolo. giusto per avere un'idea di cosa significano le sigle del firmware: [REF] Samsung letter codes to check firmware compatibility - xda-developers
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks!!! Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dungeon85 Visualizza il messaggio
    ho notato anche io questo piccolo problema ..... però mi sono ricordato che anche nel galaxy s3 lo sfondo è statico.
    Secondo me l'unica soluzione è cambiare il launcher, se non sbaglio "go launcher EX" e "launcher PRO" permettono di mettere lo sfondo in movimento, poi sicuramente ce ne saranno altri se cercate.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks!!! Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

e dove si scaricano questi launcher?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito