Raga come faccio ad avere l'effetto CRT OFF su ROM Deodex???? evitando l'AllianceMOD grazie!!!!
Raga come faccio ad avere l'effetto CRT OFF su ROM Deodex???? evitando l'AllianceMOD grazie!!!!
Non ricordo chi me lo ha detto in questo thread, ma pare che la lsj sia wipe, quindi installandola ripulisce quello che può essere un sistema corrotto, o qualcosa del genere. Non ho ben capito neanche io, ma so per certo e per esperienza personale che ha funzionato. ....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Non ci sono problemi, ma sono abbastanza sicuro che perderesti l'NFC.
In /system ci sono solo dei link ai relativi file nella cartella /system/preload
E comunque è meglio se non elimini niente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un altra domandaAllora dato che ho il problemino (che da quanto mi è stato detto è normale) delle frequenze alte della cpu, ho cercato un po in giro discussioni a riguardo. Così ho visto che magari, cambiando il governor posso avere un telefono piu performante e con consumi minori, vale la pena cambiarlo? se si devo fare il root, quale mi consigliate? vale la pena perdere la garanzia per questo?
grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Incredibile gli avvisi di aggiornamento di SamsungApps ora sono diventati 2.
Pensare che ho pure riflashato il firmware per cambiare il CSC ed infatti ora ho quello spagnolo, fatto che inaspettatamente a comportato un WIPE DATA...
Quindi ormai è chiaro che anche flashando 2 volte lo stesso firmware comporta un WIPE DATA...
Quando uscirà l'italiano per tornare con CSC ITV mi toccherà l'ennesimo WIPE DATA...
Adesso c'è Pure Music Hub che si rifiuta di aggiornarsi, ho fatto l'errore di richiedere l'aggiornamento da Samsung Hub ed anche da Play google ed ora mi ritrovo l'app nella lista di google senza possibilità di eliminarla in modo definitivo, inoltre rifiuta di aggiornarsi...
sia da SamsungApps sia da Google Play...
Eppure adesso il mio telefono è pure riconosciuto da KIES, in pratica una serata persa...
Il cambio di CSC ha comportato anche la comparsa di nuove APP, come Play Movies e Play Books che prima del cambio del CSC non c'erano...
Ultima modifica di [-Mac-]; 31-01-13 alle 23:18
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
ok se perdo l'NFC poco male, ma so di certo che flashando un sgs 9070P con una rom per sgs 9070 si va incontro a problemi seri... non vorrei che fosse la stessa cosa con questo device, quindi le normali procedure per 9100 che sò root ,cwm sono uguali, anche il kernel è lo stesso ? credo proprio di no :confused:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Akus93 (31-01-13)
Originariamente inviato da mixvega
Leggi in prima pagina il primo post, se non sbaglio è incompatibile solo il 9100g!!! Leggi bene e avrai le risposte!!! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca su Thanks!!! Grazie