Perché non è consigliabile usare Rom Manager per l'eventuale installazione di kernel o altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma per il root bisogna semplicemente flashare il siyah da odin? Ho effettuato il root da ics quindi non ricordo più hahahah
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao ragazzi una informazione,ho questa rom ufficiale e su questo s2 avevo deciso di non fare modding....ma non ce la faccio piu,ho fatto due anni di modding e ora pensavo che mi fosse passata la voglia ma non è cosi...ho voglia di aosp su questo s2! appena possibile voglio procedere col root tramite siyah quello linkato in prima pagina, appena fatto il root voglio fare un backup della mia rom ufficiale, il fatto che sia una rom ufficiale creerebbe problemi poi in fase di ripristino da cwm? in caso la aosp (che ancora devo scegliere,si accettano consigli) non mi soddisfasse o semplicemente volessi tornare alla mia rom ufficiale con tutte le mie app e impostazioni! grazie!
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Originariamente inviato da corallino
Perche rom manager ha fatto brikkare tanti telefoni io non te lo consiglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
vincenzo90 (01-02-13)
Ragazzi, domanda/curiosità:
Ho flashato la deodex del secondo posto che ha kernel e rocovery stock, ma ha root, busybox e supersu. Ci sono andato avanti un po' di giorni con piena soddisfazione, poi ieri ho deciso di flashare il siyah. Al riavvio mi sono ritrovato le app cwm, stweaks e ho installato triangleAway. Beh, mentre le vecchie app che richiedono i permessi di root, che li avevano già ottenuti prima del flash del siyah, hanno continuato a funzionare, le nuove (le tre che ho elencato), all'avvio sono rimaste imbambolate alla ricerca di permessi super user. La spiegazione era semplice: superSU non c'era piu!!
La soluzione è stata facile, l'ho riscaricato dal market e tutto è a posto. Ma mi rimane la curiosità di capire come mai il flash del siyah (da odin) abbia tolto superSU e perchè comunque le applicazioni che già in poassato avevano avuti concessi i permessi abbiano continuato ad averli...
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)