Il modem lo puoi cambiare come vuoi (io ho messo il modem XXLPB).
Poi, ripeto, probabilmente il telefono da flash non va automaticamente in deep sleep. Togli la batteria, lasciala fuori per 15 - 30 secondi e riaccendi. Vedi se si risolve.
Visualizzazione stampabile
Per l'utente che qualche post fa ha detto che il telefono è in bootloop: fai un deep clean 1 o 2 con ICS e successivamente rimetti la LS8.
ragazzi avete una versione zip da flashare in recovery in dual boot??
esatto! Per ora ho fatto solo 1 ciclo e comunque, i consumi mi sembrano circa uguali alla 4.0.3. Come scritto da te, si nota un consumo maggiore di RAM rispetto alla 4.0.3
non mi addentro a chiudere/congelare altri processi perchè mi sembrano di sistema però sono intorno ai 360mb mentre prima (con 4.0.3) erano intorno ai 240.
A me è capitato con la versione stock....non si avviava più e rimaneva nella scritta samsung galaxy s2..... sono entrato nella recovery mode e ho fatto un wipe data e mi è ripartito. ...nn so perché ha questo problema. ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si può fare il root in questo firmware...se si come?
Rispetto alla versione leaked come va questa qui?
Piu performante come batteria e velocità rispetto alla cyano 10.1?
qualcuno può postare la sua home screen?
ma così perdo la garanzia?? ho un telefono senza root e mai modificato
Ma ancora con questa garanzia?
La garanzia si perde se manipoli il software.
Però c'è il modo di rimetterlo normale.
Leggi le guide.
Le mod tipo CRT off possono essere installate su firmware stock JB?! O solamente su deodexed e ROM su base LS8?!
si trovano tutti sul forum xda! Comunque ho raggruppatto entrambi i files in un file .rar che potete scaricare da QUA che poi sono quelli che ho usato di persona e scaricati da xda stesso.....
Ecco a te!
c'è modo con la odex di avere le modifiche della all-in-one?
Grazie
Ragazzi non ne esco!
Premetto che avevo jelly bean LSJ prima di provare questa rom, la versione deodexed e funzionava tutto benissimo, solo mi consumava troppa batteria.
Allora ho provato questo kernel, flashato da odin, e funziona tutto tranne 1 cosa: il lockscreen.... non esiste!
Quando accendo e spengo il telefono dal tasto, non ho alcuna schermata di blocco. Ho provato in tutti i modi a metterla ma niente.
allora ho provao a formattare la sd interno, wipare tutto, re-installare con odin, e niente. Il problema persiste.
Qualcuno saprebbe darmi una mano!? non riesco a risolvere.....
grazie
scusate tutti per la domanda forse banalissima per molti, ma il counter dei flash? ovvero, se flasho questo fw con odin, ed il relativo kernel, il counter si incrementerà sicuramente...come riportarlo a zero?
grazie
Devi avere i diritti di root, installi l'applicazione Triangle Away (market),:-)la apri e segui le indicazioni.
Se ti fidi ti do un consiglio...Fatti un bel deep 1..
Io avevo un problema che mi ero portato dietro dalla leaked nonostante avessi fatto in ordine: WIPE DATA - WIPE CACHE - WIPE DALVIK - FORMAT EMMC..
Ho dovuto fare un deep 1 con il firmware LPH e poi flashare questa LS8 per fare andare tutto apposto...Non c'è stato altro verso che funzionasse!!!
Visti e considerati una valanga di problemi dovuti alla fretta di installazione, qualche anima buona può fare una guida passo passo da aggiungere poi in prima pagina per passare dalla lacked deodexed a questa deodexed ufficiale senza incombere in problemi? Perché io mi sto confondendo ancora di più xD
Premetto che io ad esempio ho il kernel jeebo e la mod AIO
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ragazzi, mi chiedevo se questa nuova rom ufficiale può essere inserita su un brandizzato 3!
Non vorrei fare casini
Ho dimenticato di fare il backup degli SMS prima di passare a questo nuovo firmware. Prima del flash ho fatto un nandroid. C'è un modo per fare il restore *solo* degli SMS "estraendoli" dal nandroid?
P.S.: se sono OT pregherei di indicarmi qual è il thread più indicato per questo tipo di richieste.
IL PHILZ KERNEL 4.00 B22 supporta il CRT-off??
Ciao a tutti, cosa consigliate voi? Mettere su questa, aspettare la versione italiana, oppure lasciare la mia 4.0.3 col phenomenal medium?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App