Io ho un piccolo problema, cancello il messaggio, mi viene cancellato il contenuto, ma il mittente mi rimane nella lista dei messaggi, riaprendo il messaggio questo è vuoto!
Visualizzazione stampabile
Io ho un piccolo problema, cancello il messaggio, mi viene cancellato il contenuto, ma il mittente mi rimane nella lista dei messaggi, riaprendo il messaggio questo è vuoto!
scusate ma l applicazione Kies Air non cè piu tra le applicazioni? La vedo nell elenco delle applicazioni in Gestioni Risorse o come sichiama..però non la trovo proprio come applicazione da avviare! Altra domandina: c'è modo di disabilitare la vibrazione quando si riceve un messaggio (voglio solo il suono impostato che funziona) e anche quando si spenge?
Grazie
Dopo installazione mi è scomparsa la cwm. Adesso ho la stock recovery. Come posso cambiarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao,
quando tiro giù la barra delle notifiche, è trasparente. Come faccio a farla tornare nera?
Grazie
Ragazzi ma a voi con il dorimanx 7.44 vi si spengono i soft touch? A me rimangono sempre accesi nonostante non abbia attivato bln e nelle impostazioni la durata è impostata a 1, 5 sec
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da davide98
Aiuto per favoreee!!
Io continuo ad avere problemi con la batteria...
Dovrei usare battery calibration?
Alcuni dicono non serva a nulla...e poi non mi piace l'idea di dare i permetti di SU a destra e a manca...
Adesso mi é scesa la batteria molto velocemente,ma adesso é da circa mezzora che sto usando il telefono a 1% e continua ad andare....
Faccio scaricare completamente e ricarico da cel spento?
Inviato dal mio galaxy s2 con jellybean4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Scarica uno dei kernel nella prima pagina di questa discussione o il philZ che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html io uso quest'ultimo e mi trovo benissimo.
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Ma secondo me centra la ROM.. proverò a fare i due Wipe
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Le impostazioni rimangono il programma si cancella adesso provo a fare quello che mi hai detto...
Vai di DEEP CLEAN 1..Non vedo altre soluzioni..Se poi continua a riavviarsi non è un buon segno..fidati che così risolvi..
Ecco il link alla discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Leggiti bene tutto e trovi tutto quello di cui hai bisogno..CIAO
ragazzi altro problema trovato.. waze non funziona.... a voi?
ciao a tutti, un paio di domande: con su il kernel philz posso mettergli il siyah 6.0b illuminato da recovery direttamente o prima faccio un bel cleaning script?
Quote:
Originariamente inviato da turybasso
Se intendi waze gps&traffico a me funziona benissimo. Io ho la rom deodexen.
Quote:
Originariamente inviato da makmik
Ma guarda un cleaning script non gli fa sicuramente male! :-)
Scusate ma da utilizzatore del piccolo Galaxy Gio devo mettere mano al Galaxy S2 di un mio amico, piccola domanda, prima di installare questa ROM devo sbrandizzare il telefono o lo sbrandizza la rom direttamente?
Per il root non ho problemi l'ho fatto, ma siccome è un TIM e lui vuole usarlo con wind che faccio uso un altra guida e poi metto questa rom oppure passo direttamente a questa?
Grazie e scusate la domanda banale ma non so che fare...
Quote:
Originariamente inviato da millus1974
Allora installando la rom il telefono diventa sbrandizzato. Se gli interessa avere i parametri wind per la navigazione e gli mms deve semplicemente installare gli apn wind,Cercali nel forum. Se invece vuole proprio un telefono brandizzato wind devi installare l'ultimo firmware rilasciato da wind che dovrebbe essere il 2.3.6.
Ho installato la deodex. Però ha impostato la recovery stock.
Che CWM posso installare?
Ragazzi ho urgentissimo bisogno di capire come fare per farlo riconoscere con kies , sto aggiornando il gs2 brandizzato 3 ad un mio amico che ha salvato tutto tramite kies , ormai ho formattato !! vi prego aiutatemi non fatemi fare la figuraccia !!!!;)
salve
vorrei mettere su il nuovo firmware attualmente ho la laked LS6 con root posso installare il nuovo firmware con odin facendo solo wipe cache?
Scusate mi sono spiegato male, al momento sul gs2 del mio amico ho ancora lo stock brand 3 .
Per non famri figuracce ho provato a connette il mio gs2 con la XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2 a Kies ma non lo riconosce.
Volendo installare la rom XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2 al mio amico come faccio a fargli riprendere i dati da kies ?
GRAZIE
scusate l'ignoranza ma con questa rom come faccio uno screenshot? Tasto home + accensione non va.
allora il root lo togli o flashando il kernel originale o tutto il firmware.
per togliere i counter puoi usare tranquillamente l'app da te citata
qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Scusate la domanda banale, ma qual'è la differenza tra la rom stock di Sam mobile e la deodexed o la omega? Grazie
Volevo postare le mie impressioni sulla batteria dopo due giorni di utilizzo.... (connessione dati, Wi fi e sincronizzazioni sempre attivi, no bluetooth e gps)
Ieri sono arrivato alle 21.00 con il 5% .... cosa che non mi era mai successa con ICS stock
oggi invece sono ancora al 40% ....
Penso che domani migliorerà ulteriormente ... consuma sicuramente di più ma non cosi tanto da farmi preoccupare, almeno per ora.
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Si.... l ho messa domenica pomeriggio.
Cosa intendi per screen?
Inviato dal mio Galaxy usando le dita ...
ciao a tutti..il kernel dorimanx si puo flashare da recovery stock??o_O
1 H e 14minuti ... oggi
Preciso che il telefono alle 8 di mattina è carico al 100%.