CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 146 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1460
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Gfree
    Guest
    Predefinito

Quindi dici che la Deodexed potrebbe avere dei microlag? Se mi dici così allora prima di tornare alla Cyano provo la ufficiale Odexed e vedo come si comporta!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gfree per il post:

M3t3or4 (04-02-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Non è tanto l'apk che mi manca che mi da fastidio ma più che altro mi fa pensare che l'installazione non è venuta bene e magari più avanti ho dei problemi che non avrei.....
    Perchè dovrebbe essere non attiva? In che modo? tu dici che ho l'apk ma non si è installato?
    Non ho il kernel originale ma se faccio il root con la CWM provvisoria in prima non cambio kernel giusto? Almeno io ho capito così... mi sbaglio?
    Si, non cambi il kernel, diventi rootato ma pensavo volessi rimanere completamente stock.
    Per quanto riguarda la app è una debole ipotesi che mi è venuta in mente perché nelle varie mille rom e mod, ho installato tante app di sistema manualmente e di tanto in tanto mi capitava di sbagliare qualcosa con i permessi, quindi l'app c'era ma non era installata.
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

5. Il seguente Utente ha ringraziato proximo79 per il post:

M3t3or4 (04-02-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gfree Visualizza il messaggio
    Quindi dici che la Deodexed potrebbe avere dei microlag? Se mi dici così allora prima di tornare alla Cyano provo la ufficiale Odexed e vedo come si comporta!
    Io purtroppo ero troppo scazzato la deodexed in prima LS8 non l'ho provata ma ho provato le più famose su base LS8 senza nominarle... anche perchè gli sviluppatori sono veramente bravi e quindi la mia non vuole essere una critica ma solo un confronto... io ti direi provala
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

7. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Gfree
    Guest
    Predefinito

Tranquillo anche io non mi permetterei mai di criticare il lavoro dei cuochi che è sicuramente grandissimo! Ma anche quello di chi confeziona i due kernel che preferisco (Siyah e Dorimanx).
    Dai proverò la Ufficiale Odexed allora! Mi hai messo curiosità!
    Grazie ancora!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gfree per il post:

M3t3or4 (04-02-13)

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Io purtroppo ero troppo scazzato la deodexed in prima LS8 non l'ho provata ma ho provato le più famose su base LS8 senza nominarle... anche perchè gli sviluppatori sono veramente bravi e quindi la mia non vuole essere una critica ma solo un confronto... io ti direi provala
    Al di là delle differenze hardware, se volete posso aggiungere che appena montata la deodex sono rimasto molto soddisfatto dalla fluidità! Non ho provato la odexed, probabilmente sarei rimasto ancora più soddisfatto. Quello che posso dire con sicurezza è che ho provato kernel stock, philz e siyah, questi ultimi due senza nessun tipo di smanettamenti, con le impostazioni di default... beh, lo stock mi è piaciuto di gran lunga di più! Contemporaneamente mi sembrava più fluido e più parsimonioso di batteria...

11. Il seguente Utente ha ringraziato proximo79 per il post:

M3t3or4 (04-02-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gfree Visualizza il messaggio
    Tranquillo anche io non mi permetterei mai di criticare il lavoro dei cuochi che è sicuramente grandissimo! Ma anche quello di chi confeziona i due kernel che preferisco (Siyah e Dorimanx).
    Dai proverò la Ufficiale Odexed allora! Mi hai messo curiosità!
    Grazie ancora!
    Hahahaha spero che resti soddisfatto altrimenti poi chi ti sente Scherzi a parte fammi sapere se ti sembra uguale peggio o meglio. Sono curioso

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Si, non cambi il kernel, diventi rootato ma pensavo volessi rimanere completamente stock.
    Per quanto riguarda la app è una debole ipotesi che mi è venuta in mente perché nelle varie mille rom e mod, ho installato tante app di sistema manualmente e di tanto in tanto mi capitava di sbagliare qualcosa con i permessi, quindi l'app c'era ma non era installata.
    Come ti ho scritto prima forse ho trovato l'arcano il problema può essere il fatto che in italia non è attivo ad alcuni utenti dopo il riavvio per questo scompare l'app. magari a me è scomparsa al mio collega e a te no mah... appena domani monto la CWM provo a vedere se la trovo nascosta da qualche parte

14. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

proximo79 (04-02-13)

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Come ti ho scritto prima forse ho trovato l'arcano il problema può essere il fatto che in italia non è attivo ad alcuni utenti dopo il riavvio per questo scompare l'app. magari a me è scomparsa al mio collega e a te no mah... appena domani monto la CWM provo a vedere se la trovo nascosta da qualche parte
    Si purtroppo l'avevo letto dopo. A questo punto sono curioso di sapere perchè a me è rimasta... forse dipende dal csc? se sei italiano la disattiva, se sei spagnolo rimane?

16. Il seguente Utente ha ringraziato proximo79 per il post:

M3t3or4 (04-02-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Si purtroppo l'avevo letto dopo. A questo punto sono curioso di sapere perchè a me è rimasta... forse dipende dal csc? se sei italiano la disattiva, se sei spagnolo rimane?
    Ma io non ho cambiato CSC ho fatto il flash da odin con un full wipe e stop. Però leggendo sul market a quanto pare non funziona qui da noi a tanti, ma come ti dicevo il mio problema più che nell'app. stava nel timore di avere un installazione non perfetta che magari ora funziona egregiamente ma poi fra qualche giorno..... tutto qui, per questo chiedevo chi lo ha e chi no, ma hai risposto solo tu e per fortuna qui da me si dice meglio pochi ma buoni.... hahahaha

18. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

proximo79 (04-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Non si può mettere in dual boot al momento.
    In realtà non è vero, anche se non è facilissimo.
    Anzi no, concettualmente è facilissimo. In pratica si tratta di fare così. Si prende una ROM LS8, la si scompatta sul PC e si sposta tutto quello che è in /preload in /app/data. Si fa qualche piccolissima modifica ad updater-script, si ricompatta la ROM così modificata e la si flasha in recovery. Dopodichè si clona sulla secondary ROM, si boota la secondary ROM per vedere se tutto è ok e nella primary ROM si installa una CM10.1. Tutto questo con kernel Dorimax.

Se interessa posso creare una guida.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

20. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

M3t3or4 (04-02-13)

Pagina 124 di 146 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio