siyah 6.0beta4 compatibile e effettua il root..
l'increspatura nella lockscreen mi sa che è sparita..idem gli sfondi, sono tornati quelli dell's2..non trovo neanche il multiwindows..però non avendolo mai usato magari è colpa mia..
Visualizzazione stampabile
siyah 6.0beta4 compatibile e effettua il root..
l'increspatura nella lockscreen mi sa che è sparita..idem gli sfondi, sono tornati quelli dell's2..non trovo neanche il multiwindows..però non avendolo mai usato magari è colpa mia..
Dovrebbe avere il multi windows essendo 4.1.2, su s3 e note2 è presente fin dalle prime release di jelly 4.1.2
Per ringraziare usa il tasto Thanks.
No inserisci in pda il file estratto (leggi le guide linkate in prima pagina), Kernel e modem verranno flashati automaticamente.
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Kernel Perseus Alpha v31.2
Tardis modello GT I9300 + Gundam F91
Ragazzi una guida per piallare _completamente_ il telefono prima di mettere la nuova rom?
Voglio rimetterlo a posto come se fosse NUOVO.
Non sono riuscito a trovarene in giro!
Qualcuno che l'ha installata potrebbe dirmi se il bug dello sblocco è stato risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perfetto! Quando esce per questo firmware, informa gli utenti di questo topic, grazie mille.
Se lo fatto Zicky potete fidarvi, fate sempre in tempo a fare un deep per eventuali problemi (caso raro con flash da Odin ed avendo prima effettuato un fullwipe)
Sei sparito da whatsapp e dalla fratellanza :mad:, ti faccio degradare a moderatore di rango menego se non ti fai vedere! :D
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Se non sai fare i classici wipe da recovery allora leggi le guide in evidenza, trovi tutto, fai con calma, devi essere sicuro.
Edit
Avvia in recovery
Wipe data factory
Wipe cache
Poi menu advanced
Wipe dalvik
Riavvia e formatta la memoria interna.
Poi vai in download Mode e vai di odin.
Se invece lo Vuoi vergine puoi fare un deep, ma quanto sopra dovrebbe bastare.
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Ragazzi dato che ho avuto brutte esperienze con la leaked (cadeva la chiamata dopo quasi un minuto e perdevo campo) vorrei chiedere a chi ha già fatto il flash se la parte modem è ok, se ci sono problemi visibili, se il root è già disponibile e se devo effettuare sempre i vari wipe. Grazie per la vostra disponibilità :)
ho ujna domanda che può sembrare stupida, adesso ho tutto stock (tranne il root), dovessi aggiornare o con odin o aspettando che esca l'aggiornamento in italia, mi conviene fare almeno un wipe cache, il telefono già è stato formattato meno di un mese fa e di rifare il wipe non ho voglia
e poi i vecchi problemi del brick con un determinao kernel e il "buco" del SoC che sappiate sono stati risolti?
che kernel monta questa deodexed ? e che recovery?
per cui la cwm temporanea funziona
preciso un paio di cose:
a) il ripple effect della lockscreen NON c'era nella leaked, era una mod.
b) il multi finestra NON c'era nella leaked, era una mod.
Quindi, pare che dalla leaked siano stati tolti alcuni wallpapers, e che a qualcuno sia rimasto il bug della lockscreen che si bloccava...
Mi sono convinto, per la prima volta, ad aggiornare senza wipe. Vediamo.
Per chi voleva questa schermata in italiano, ecco a voi:
http://i50.tinypic.com/acwqch.jpg
Appena flashata, se volete screen chiedete. Giudizi e impressioni non saprei darli, troppo presto per parlare :)
la deodexed si può flashare anche da recovery? :)
...io aspetto di sapere come va la batteria prima di andare ;) per ora mi tengo stretto Ginger...
magari se qualcuno legge di differenze varie tra odexed e deodexed le riportasse qui :)
Aggiornato senza wipe :p
Persi root ed effetto acqua sullo sblocco, per il resto, sembra, tutto ok.
ragazzi io ho la leaked ls6 completamente stock senza root ne nulla....per passare alla official devo fare neccessariamente i wipe? quindi avendo tutto stock dovrei fare semplicemente un "ripristina dati di fabbrica" dal menù impostazioni, non avendo cwm.
per quanto riguarda la leaked anche io ho piccoli problemi di ricezione, il vero problema era la batteria che scendeva vergognosamente!! e anche un calo di luminosità quando entravo nel browser pur mettendo la luminosità al massimo...questi i problemi da me riscontrati.
Rieccomi, modifico un pò il primo post con le novità! Se mi postate il link del syhia, l'ho metto in prima pagina!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Su xda dicono che il Philz va bene anche per questa. Provo e vi faccio sapere.
Sarei curioso di sapere con gli script JellyBoom come va...e si si può fare
C'è una caviaaaaa? rotfl
quindi il root si può fare per ora solo con il kernel siyah 6.0beta4 ?
zicy rischio il brick se non faccio nessun wipe, e corretto? tanto i 2 wipe cache li posso fare, ovviamente quello dalvik lo faccio con la cwm temporanea
credo che aspetterò una settimana e se non esce flasherò questa
Ragazzi oltre i 3 wipe (data cache e dalvik) volevo fare anche quello per formattare la memoria interna con il kernel siyah 5.0.1 a che voce si deve fare riferimento in mount and storage?