Male non fa..
Io ho usato il siyah 6beta4..
C'é chi ha usato il philz..
Per chi chiedeva se c'é ancora il bug nella lockscreen..per ora non mi é mai successo..quindi direi risolto..
inviato dal mio iphone 5s 3D
Visualizzazione stampabile
Raga, con Mobile Odin Pro non perdete neanche il ROOT
appena fatto, semplice semplice
qualcuno ha provato il dorimanx?
Scusa, stai dicendo che chi ha installato in precedenza la versione jb 4.1.2 leaked non può installare questo file? Ho capito bene? Stavo per installarlo e.. non vorrei combinare guai. Nel caso in cui fosse possibile flasharlo, quando arriverà la versione originale italiana, posso installarla sopra questa? Grazie e abbi pazienza se ti faccio queste domande. Come puoi ben capire non me ne intendo tanto. Grazie ancora.
Ciao ragazzi, ma la batteria si comporta meglio rispetto alla leaked e
qualcuno che ha quello NFC ha provato a flashare?
Io attualmente ho il siyah 5.0.1..e' ottimo, ma il 6.04b...non mi convince..niente script al boot etc etc...
Philz si flasha con odin??? finziona ex-twiks o qualcosa di simile?
Ovviamente consigliate la deodexed giusto? Peccato ci sia solo un link disponibile rotfl
Con ODIN classico bisogna spuntare re-partition?
La deoxeded cosa ha in più?
grazie
siccome ho un piccolo problema all'entrata jack delle cuffie, nel senso che qualsiasi cuffia senza microfono funziona perfettamente, mentre tutte le cuffie col microfono si sentono male a meno che non esco fuori il jack di un millimetro...quindi credo che in futuro prima che scada la garanzia me lo farò riparare...dico, per ora tengo la spagnola, appena esce quella ITV se la flasho dovrei tornare in piena garanzia no?
Id:com deve essere giallo e fin qui ci siamo ma diventa giallo dopo che lo metto in download mode o posso provarlo anche da telefonoa cceso normalmente? è troppo che non uso odin e non ricordo:-)
fatto tutto tramide Odin...prima volta ed è andata strabene. Provenivo dalla 4.0.3 ed ero un pò "emozionato" ma d'altra parte se ho voluto un Android è proprio per spippolarci :cool:
Ho notato che la memoria in uso è sensibilmente piu alta rispetto alla 4.0.3 (intorno ai 360mb e qualcosa anche di piu). Sicuramente un pò di processi da chiudere ci saranno...
Ah poi quando si scrive per esempio un messaggio, nelle impostazioni della lingua (penso controllo ortografico o qualcosa di simile scusate sono nuovo), cè l inglese di default. Se si clicca sopra c è lo spagnolo e koreano. Per avere l italiano bisogna scaricarlo. Per il resto gli sfondi sono diversi, hanno levato quello nero che mi piaceva nella 4.0.3, ad un certo punto ti avvisa che può "registrare" quello che scrivi (anche su facebook per esempio) per velocizzare quando scrivi...ovviamente opzione disabilitata al volo e poi altre cose sicuramente interessanti.
Si può usare tranquillamente SU ?
grazie per l ottimo lavoro
crisGS2
basta seguire e fare quanto scritto nella guida: metti il telefonino in download mode, avviii Odin e attacchi il cell. al pc. Vedrai che diventa giallo e parti a sudare freddo..... rotfl
Lingua e inserimento > tastiera samsung > lingue di inserimento
basta cliccare su italiano e poi spuntarla con il tick verde !!
altrimenti ad esempio quando digiti una frase ti mette una I al posto della i come gli inglesi
Versione deodexata, temata aosp, con varie mod abilitate.
Non l'ho testata personalmente.
Link(by turbkey): http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2113908
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Ancora non si è capito se la deodexed postata è flashabile da recovey rotfl
I messaggi laggano come nella leaked?
mm non so bene cosa intendi con lag, però sicuramente è cambiato il modo di avvisarti della spedizione del messaggio. Inizialmente non l ho capito molto, dopo poco mi è sembrato abbastanza buono. Non compare piu nel messaggio stesso però data e ora , se ricordo bene accanto al messaggio c'è scritto l ora. Se clicchi due volte sul messaggio però trovi tutti i dettagli
mi consigliate di rimanere alla versione di ICS 4.0.3 brand tre o installarlo ?
ma invalida la garanzia ?
Buongiorno a tutti.
Ho installato il firmware con odin mobile, come di consueto tutto bene. Per chi è poco avvezzo,
ho scricato il file zip Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLS8_I9100FOPLS3_FOP.zip,
dezippato ed il file tar ottenuto(uno solo)
caricato sulla sd esterna
da Odin mobile ho cercato il file da" Open file"
da Odin mobile fatto tutti i wipe
flashato.
Tutto molto fluido anche se provenendo dalla Armageddon di Neme, mi sembra scarna. Speriamo nelle mod create ad hoc per questo Firm.
Root mantenuto
da quello che ho visto nel video di sammobile sembra che la memoria non venga toccata, ecco perche possiamo flashare tranquillamente con odin, tutte le mod stanno per essere adattate e per il root bisogna lo stesso flashare un kernel custom, è tutto giusto ?
io rimarrò con la 4.0.3 finche non uscirà in italia, e si la garanzia la perdi se flashi con odin
Salve Ragazzi vorrei provare quewta rom! per fare il root ho visto che c'è il siyah che è il kernel che monto adesso e mi trovo bene! se lo flasho con odin però compare il triangolino giallo e non vorrei che questo accada, ho letto nelle varie pagine che funziona la recovery temporanea, ma quale? quella della versione di ics? mi potete dare il link? grazie :-)
HO flashato con ODIN MOBILE mantenendo Root la ODEX, tutto ok, posso flashare il Jeboo 1.1f da Odin Mobile ? se si dove posso trovare link jeboo per ODIN? Grazie
CMQ DALLA MITICA MALO2000 mi sembra un salto indietro............. GRAZIE per la sicura RISPOSTA.
Ma dio... ragazzi proprio oggi doveva uscire? il mio galaxy è partito per l'assistenza ieri visto che si è briccato per magia mentre ero in giro... Dai dai aspetto con ansia il suo ritorno per mettere su questa delizia :)
Non è che flashare tramite odin invalida automaticamente la garanzia
Se flashi tramite odin un firmware originale la garanzia non viene invalidata, però nel tuo caso devi aspettare il rilascio della versione che distribuirà il tuo gestore (tre)