Ragazzi qualcuno può estrarre la bootanimation da questa rom per poi usarla su Cyanogenmod 10.1 magari con uno zip flashabile da recovery?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno può estrarre la bootanimation da questa rom per poi usarla su Cyanogenmod 10.1 magari con uno zip flashabile da recovery?
Una volta flashato questo firmware con Odin, quale modem mi consigliereste di flashare (ma rischio il brick ???)?? Premetto che possiedo un S2 con operatore TIM
Cosa comporta il non fare il wipe data prima dell'installazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No nessun rischio brick...
...solo da forum xda consigliano di non flashare i pacchetti modem+ril di una versione android sù di un' altra....
c' è comunque una discussione sui modem, chiedi consiglio lì sui migliori per il tuo operatore.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Anche se provieni da una lsj come disaster? Io vorrei evitare di reinstallare tutti i programmi. Anche se una volta passando a cm10.1 al riavvio mi ha installato tutto in automatico. Cosa mi consigliate?
Ragazzi ho pochissima esperienza e ho bisogno di consigli: ho messo questo firm e mi son trovato molto bene. Se volessi migliorare ulteriormente il cellulare il kernel siyah darebbe qualche miglioramento apprezzabile? consumerebbe piu batteria? vale la pena perdere la garanzia per metterlo? sennò cos'altro potrei fare? alliancemod? grazie in anticipo!
A voibil lettore video va?! A me crasha non appena vado ad aprire l applicazione..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok. per l'installazione del kernel basta che segua questa guida? : [Guida] Come installare Kernel Siyah su Samsung Galaxy S2 - Androider.it va bene?
secondo voi metto il siyah o qualcos'altro? ho bisogno del root prima?
Ragazzi ho vodafone ma la ricezione è peggiore rispetto a cm10.1.. e succede anche con il wifi. Cosa posso fare?? Ho la phillz
Ti conviene seguire le guide di questo forum! Con odin metti il kernel in PDA e dai start! Ottenendo cosi i permessi di root
Nemmeno a me va, su XDA ho letto che è un problema conosciuto, credo che dipenda dal Siyah.
http://forum.xda-developers.com/show...9686&page=1658
http://techspooler.com/root-xwls8-an...alaxy-s2-1304/
Salve ragazzi,
se a qualcuno interessa sono riuscito a fare il deodex della stock XWLS8 e apportare alcune modifiche alla ROM.
Naturalmente, essendo un principiante, procedo a piccoli passi e per ora mi sono limitato a fare solo piccole modifiche.
Per chi fosse interessato alla ROM vi elenco le principali caratteristiche:
- ROM JB 4.1.2 [XWLS8]
- DEODEXED e ZIPALIGNED
- Modem XXLS8
- Kernel Jeboo v1.1F perfettamente compatibile e funzionante
- Aggiunto effetto RIPPLE in lockscreen (senza inchiostro perchè a me non piace)
- Completamente temata in BLUE ELETTRICO
- Aggiunto Accuweather trasparente
- Aggiunto Youtube Rolle
- Aggiunti 2 Launcher (Holo Launcher HD e Apex)
- Orologio del lockscreen ritemato in BLUE con numeri digitali
- Ritemati in BLUE anche i contatti, la tastiera, la mail, i messaggi e il dial con icone 3d
- Status bar trasparente con icone BLU in 3d e tasto "SPEGNI"
- Barra delle notifiche in BLU e semitrasparente con orologio e data sempre in BLU
- Sono presenti CWM, SuperSU e STweaks
Il resto è come da stock.
Qui vi posto alcuni screenshot:
Allegato 44557
Allegato 44558
Allegato 44559
Allegato 44561
Allegato 44563
La ROM perfettamente funzionante è installata sul mio Galaxy SII da una settimana e non mi ha dato nessun tipo di problema..... buona fluidità e consumi della batteria nella norma.
Se a qualcuno di Voi piace la posso postare cosi potete scaricarla, solo mi dovete dire come si fa rotfl perchè se cerco di allegarla mi dice "file troppo grande"
hihihihihihi sono un principiante...... ve l'ho detto!!!!!!!!!
Dimenticavo, la ROM si chiama DEEP IMPACT 4.1.2
Miglioramenti con Dorimanx ?
Con Dorimanx si hanno problemi col lettore video...... quando lo si apre va in crash, con il jeboo invece sembra funzionare tutto per ora.
Anzi credo che vada molto meglio...... ne beneficia la fluidità, il tel risponde molto meglio.
Ora testo un po i consumi della batteria.
Andate su info dispositivo ed iniziate a tappare a ripetizione su versione android 4.1.2 :o
Verrà fuori una sorpresa :D
Una volta che esce la sorpresa iniziate a passarci il dito soprarotfl
Per flashare il JB spagnolo ho visto che bisogna fare un full wipe (wipe data + wipe cache si intende ??), mettere il cell in download mode, avviare Odin settato in questo modo, e fare Start
http://localhostr.com/file/AYhy0bA/kg1.png
http://img33.imageshack.us/img33/2562/27maggio2011.jpg
Da quello che ho intuito, è un flash senza formattazione di nulla (non c'è ne Repartition ne il PIT), quindi è come se aggiornassimo da KIES, giusto ??
A questo punto volevo capire tre cose:
- se il flash dovesse fallire (es. errore connessione ODIN), il cell potrebbe andare in full brick, o il bootloader non viene sovrascritto ?? Per ripristinare tutto bisogna fare un Deep Clean (1 o 2) rimettendo il firmare 4.0.3 e non più il 4.1.2 ??
- la cartella EFS dove è contenuto l'IMEI potrebbe perdersi ??
- quando uscirà JB tedesco, norvegese, e infine italiano (noi siamo sempre tra gli ultimi), è possibile rifare la guida sopra senza perdere nulla, con il solo wipe cache, oppure la questione è più complessa ??
Adesso io ho il 4.0.3 ITV ufficiale di KIES, dopo che flasho quello spagnolo il mio cell diventa a tutti gli effetti un cell spagnolo, o rimane in qualche modo ITV
XEC Spagna
FOP Spagna
AMN Spagna
ATL Spagna
Elenco Product Code Samsung Galaxy SII
??
1 se fai tutto per bene odin non fallisce...
2 per l'imei ce una giuda per salvarlo ed eh sempre consigliato farlo prima di moddare il cell..
3 per avere csc spagnolo bisogna flashare più volte il firmware..
4 quando si flasha un firmware nuovo e sempre consigliato un full wipe...poi eh a tua discrezione... (ma per evitare eventuali problemi e' consigliato)
Mac ...era gia presente su jb ufficioso slj....
Siccome lo ricarico la notte, e quando arriva a 100% non posso staccarlo, se lo lascio si rovina la batteria?
Il triangolo non esce penso ...
http://m2.paperblog.com/i/95/954847/...-L-D_iUXx.jpeg
Ultima cosa che non ho capito, ma perché il CSC cambia solo dopo più flash e non basta il primo ?? Un flash con ODIN non esegue sempre le stesse identiche operazioni ??
Sentivo anche di gente che al primo flash il firmware non funzionava, al secondo tentativo sì
Hai qualche idea in proposito ??
io ragazzi non riesco mai a trovare gli aggiornamenti del philz mi dite dove vengono postati gli aggiornamenti?
no niente triangolo.....per il csc non saprei perchè questa spagnola non l'ho flashata!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html