con il kernel siyah posso flashare il dorimanx con cwm?
Visualizzazione stampabile
con il kernel siyah posso flashare il dorimanx con cwm?
io al momento monto la leaked lsj deodexed con kernel jeboo 1.1f e mi trovo benissimo sopratutto come durata batteria. se volessi passare alla ls8 deodexed posso flashare direttamente lo zip del secondo post da cwm senza fare i wipe?? mi pare di capire di si.. sono molto indeciso se aspettare un buon kernel o provarla.. è da parecchio che non flasho (ho la lsj da dicembre)... ;)
No guarda te lo confermo perché ho provato ed ho sentito già diversa altre testimonianze in proposito su XDA ed anche qua, tutti quei codici non funzionano più ed anche le app sul market che sono basate su quei codici.
Quindi se ora si vuole cambiare il CSC bisogna fare il doppio Flash, oppure il flash del CSC direttamente con ODIN.
KIES lo riconosce anche perché ieri ho fatto un secondo flash e sono diventato spagnolo a tutti gli effetti (FOP).
Significa che quando uscirà l'italiano per tornare al mio CSC che era ITV (era un no brand) dovrò cambiare CSC cosa che comporterà il wipe DATA.
Con aggiornamento fantasma intendo che SamsungApps segnala un aggiornamento col classico 1 su disco rosso sull'icona, ma quando si va a controllare non si trova l'app da aggiornare.
Io sono diventato FOP senza fare il secondo flash o_O. Questo ancora non me lo spiego!
Ora che mi ricordo appena ho flashato mi dava questo problema. Poi ho lasciato perdere e, forse dopo il primo riavvio, non me lo ha più chiesto.
Non capisco perché non fate il root con la recovery temporanea che lascia il telefono intatto, potete mettere e togliere il root senza lasciare segni, incrementare il contatore o triangoli gialli o flashando kernel insicuri...
Ragazzi provenendo dalla leaked ho flashato con odin questa rom. Ora mi ritrovo un cel parzialmente funzionante. La memoria interna è piena di file nominati "µ" incancellabili e tutte le cartelle di default iniziano per "µ" es. µICTURES, µOWNLOAD ECC. Ho provato a rifleshare ma non cambia nulla. Che strada mi consigliate di percorrere?
Anche secondo me è come dici tu, ma in questi due topic si dice il contrario:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
A riguardo del rischio di Brick in questa nuova versione (e quindi conferma che non cè piu il rischio di brick):
xda-developers - View Single Post - [Stock Official Firmwares] I9100XWLS8 (4.1.2) - Spain (FOP) [23-01-13]
xda-developers - View Single Post - [Stock Official Firmwares] I9100XWLS8 (4.1.2) - Spain (FOP) [23-01-13]
soprattutto questo:
da dove si legge che:
Aggiungo e ripeto che come diversi utenti, basta usare quel metodo di root e nessun problema. Io l ho messo su fin dall iinizio dell uscita della 4.1.2 ufficiale e nessun problema di nessun tipo. Come nota riporto che l applicazione per vedere se il mio telefono era a rischio di brick mi diceva di no....Quote:
Decompiling the code shows that:
- The eMMC driver now includes the change I previously analyzed in this post
- The exynos exploit should be fixed, as the same changes that were rolled out in SGS3 Update 7 sources are this one as well.
Ma buttate tutto in prima pagina!!!!!!!!!
Questo vuol semplicemente dire che il chip del tuo telefono non ha il brickbug. Potevi fare tutti i wipe anche con la 4.0.4 senza correre nessun rischio. Io ho rifatto il test con la rom spagnola e continua a darmi "insane chip", mi dava questo risultato anche con la cyano 10.1 che ha un kernel sicuro...
Guarda che i quei thread si parla delle leaked e di ics 4.0.4...
Questo firmware è in assoluto il più sicuro di tutti perché sono state corrette tutte le vulnerabilità note. Inoltre ho utilizzato il root con la recovery temporanea un paio di volte, ma senza alcun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusatemi, ma il root si può anche ottenere flashando dorimanx 7.44. Non per forza il siyah, o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da camoncino
Il deep clean lo puoi fare con qualsiasi firmware
Ragazzi, ho modificato il 1° post, con le novità. Per tutti quelli che si lamentavano, non era colpa mia, ma era un problema del forum interno e non potevo far nulla per modificare il 1° post.
Buonasera raga...vorrei farvi una domanda...sono riuscito a flashare (dopo vari inconvenienti) e all'avvia si è bloccato prima sulla scritta samsung,poi su samsung galaxy s2...ho tolto la batteria un paio di volte e si è risolto...per quale motivo?
Ragà come posso avere la barra di stato nera sulla versione odex senza l'AllianceMOD????
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
L'ho sempre fatto con la recovery temporanea però non so dove avevo letto che non era compatibile con questo firmware..e allora ho flashato con odin..e ora mi sn reso conto di aver fatto una cavolata
Ho il fw spagnolo con il kernel jeebo 1, ho visto che è disponibile la 1.2, visto che con la 1 mi trovo bene, batteria ok, prima del flash della nuova versione volevo sapere, se possibile, le migliorie'
grazie
buon pranzo
Essendo una versione spagnola ufficiale di JB come si comporta con gli operatori italiani in particolare Vodafone? Intendo la parte modem naturalmente..
Attualmente ho su ICS 4.0.3 ufficiale nobrand ita. Se mi dite che come parte modem non cambia nulla, o meglio ancora, viene leggermente migliorata metto su la rom al volo.
Una volta flashato questo firmware con Odin, quale modem mi consigliereste di flashare (ma rischio il brick ???)?? Premetto che possiedo un S2 con operatore TIM
OK, ottimo, era quello che volevo sentirmi dire :)
Quindi ultima domanda, mette automaticamente su il modem nobrand versione xxls8 giusto?
Cmq sto scaricando la rom, tra un pò vado di Odin :)
La deodex di suo che kernel monta? Se flasho la deodex sulla leaked devo fare un full wipe prima e dopo? Cosa mi consigliate?
Raga consigliate il Dori o il Siyah su questa stock ??
Chi ha provato entrambi?
Scusatemi, c'è una cosa che non riesco a capire. Qualche tempo fa ho installato cm10.1 dopo full wipe e subito dopo l'avvio in automatico mi ha reinstallato tutto il software che avevo precedentemente. Perché con questo firmware non succede la stessa cosa? Ho sbagliato qualcosa? Grazie
Rom installata e funziona molto bene! Ho messo su la versione non deodexed perché non mi interessa al momento moddare, tanto la posso sempre cambiare :)
L'unica cosa che ho notato è che parte vlingo al posto di Google Now quando premo due volte il tasto home, mi piacerebbe modificare questa cosa ma è una cavolatina di poco conto...
Però pensavo che Google Now funzionasse meglio, non dico ai livelli di Siri che so benissimo che è tutta un'altra cosa (cioè un assistente vocale mentre gnow non lo è), però alla fine lo vedo molto molto limitato.... Peccato, ho messo su questa rom più che altro per quello.... :(
Per il resto torno a ripeterlo, funziona tutto davvero bene e sono soddisfatto, ancora grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2